Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Per powered by Abarth cosa s'intende??? Kit FPT Racing come le 500 "VIP"???

Boooooohhh...........può essere...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un'odissea che al confronto Beautiful è una bisticcio tra marmocchi all'asilo mariuccia, ne è in arrivo un'altra, della morosa.

1.2 Lounge

Blu m'ama non m'ama

ESP

fasce laterali con badge

Consegna appena riesco a farla arrivare.....

So che con con questo post mi attirerò maledizioni, macumbe, riti voo-doo e fatwa fino al 2082.....cmq....

aggiornamento.

Va in produzione la settimana prossima, consegna per fine gennaio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ve l'ho detot prima, ma il 4 ho ordinato la 500 anche io :D

1.2 benza Lounge

blu impeccabile

interni cordura blu

Cerchi da 15" standard

Fendinebbia

Clima Auto

Interscope

Fasce paracolpi con targhetta 500 argentata

Specchietti cromati

Arrivo previsto APRILE..... speriamo bene :D

Mi piange il cuore cmq dare via la Gpunto, attualmente la migliore auto che io abbia posseduto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh eh....quasi 3 anni fa ci avevo visto lungo che i parafanghini (qui solo colorazione) rossi ci stavano alla grande col bianco.

A proposito ho visto ultimamente un pò di 500 pop base senza cerchi lega....alla faccia di chi qui diceva che era da barboni....di colorazione bianca è quella che interpreta meglio lo spirito originale della 500....stonano un pò solo gli specchietti quando sono neri e non in tinta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche giorno fa ho visto di sfuggita e al buio le coppe in plastica Vintage. Pensavo avessero solo la fascia esterna color panna quindi mi ha sorpreso notare che al centro sono cromati.

Da qualche parte qualcuno ha una foto dei vintage da 14" e/o da 15"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche giorno fa ho visto di sfuggita e al buio le coppe in plastica Vintage. Pensavo avessero solo la fascia esterna color panna quindi mi ha sorpreso notare che al centro sono cromati.

Da qualche parte qualcuno ha una foto dei vintage da 14" e/o da 15"?

L'altra settimana ho beccato Fiorello con la sua 500 con coppe Vintage da 15"....... sono sSTUPENDE! :shock: (pero se ne era gia persa una! :D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra settimana ho beccato Fiorello con la sua 500 con coppe Vintage da 15"....... sono sSTUPENDE! :shock: (pero se ne era gia persa una! :D )

:lol:

Difficile beccare Fiorello, ma facile riconoscerlo all'istante con quella bicolore.

Certo le sue coppe sono vintage, ma in tinta carrozzeria e pure con la fascia bianca sui pneumatici. Hai voglia che sono belle.

fiorello-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Gruppo Fiat

LA 500 DEBUTTA IN GRAN BRETAGNA

Pubblicata il 08/01/2008

Invia via mail

Le vendite della nuova Fiat 500 stanno superando ogni più rosea aspettativa. Lo stesso amministratore delegato di Fiat Group, Sergio Marchionne, è dovuto intervenire più volte per aumentare i ritmi produttivi dello stabilimento polacco di Tychy, tanto che ormai si pensa di raggiungere i 180 mila esemplari all'anno.

La Casa torinese si sta preparando al lancio di questa fortunata citycar in un altro mercato che dovrebbe consentirle ulteriori consolidamenti. Si tratta della Gran Bretagna dove l'utilitaria è attesa al debutto esattamente alle ore 20 del prossimo 21 gennaio. Una data, ovviamente, non casuale visto che coinciderà con la 500esima ora del 2008.

La vettura sarà presentata nel Regno Unito sfruttando un palcoscenico d'eccezione: il London Eye, la ruota panoramica inaugurata nel 2000 e situata tra il Ponte di Westminster e l'Hungerford Bridge. La 500 sarà inserita in una delle 32 navicelle e "guarderà tutti" da un'altezza di 135 metri dando il via a un eccezionale show.

DA QUATTRORUOTE

altra bella iniziativa del marketing fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Era qualche giorno che leggevo la notizia su siti in inglese, ma non mi volevo sbattere a tradurre. 4R mi era sfuggito. :)

Sembra che vogliano fare le cose in grande stile (anche se non ho capito chi ha organizzato e paga, la sede centrale o Fiat UK), con un evento a grande visibilità, molto pubblicizzato, con tanto di fuochi artificiali e ordinabilità sul posto della vettura (che però forse sarà ordinabile già da qualche giorno prima).

I commenti dei vari siti alla notizia mi sono sembrati molto sul coinvolto, con addirittura un sito in cui sbandierano il fatto che il loro editore se la sta per comprare. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

la 500 al CES

cescarscjt---53.jpg

Fiat Group Automobiles presenta Blue&Me al CES di Las Vegas

Fiat Group Automobiles è presente al 31° CES di Las Vegas, il Consumer Electronic Show, la più importante fiera del mondo dell’elettronica di consumo che si svolge dal 7 al 10 gennaio. Nato nel 1967 e riservato ai professionisti del settore, all’evento partecipano 2.700 espositori su un’area di 1,8 milioni di mq e sono attesi oltre 140.000 visitatori professionali.

Microsoft, partner dal 2004 di Fiat nello sviluppo di piattaforme telematiche innovative per l’automobile, ospita sul suo stand una Fiat 500 – alla sua prima apparizione ad una manifestazione statunitense - ed un’Alfa Romeo Spider.

Sulla Fiat 500 il pubblico americano potrà ammirare e provare il Blue&Me Map, sviluppato da Fiat Group Automobiles e da Magneti Marelli specificatamente per Fiat 500 sulla piattaforma Blue&Me.

Sull’Alfa Spider, sempre i tecnici di Fiat Group Automobiles e di Magneti Marelli, illustreranno le funzionalità del Blue&Me Nav, presentato un anno fa in occasione del lancio della nuova Fiat Bravo ed introdotto quindi su altri modelli del gruppo.

Blue&Me, nato dalla cooperazione tra Fiat Group Automobiles e Microsoft, fu presentato in anteprima mondiale al salone di Ginevra del 2006. Fiat Group Automobiles è stato il primo costruttore automobilistico con cui Microsoft ha sviluppato una piattaforma completamente nuova. Nei successivi diciotto mesi questa piattaforma ha dato origine a tre ulteriori versioni per la navigazione (Nav e Map) e per il rispetto dell’ambiente (EcoDrive).

Dal lancio, un anno e mezzo fa, sono stati venduti 250.000 sistemi Blue&Me, tutti su veicoli Alfa Romeo, Lancia, Fiat e Fiat Professional, con un assorbimento medio superiore al 20%. Nel caso della Fiat 500, addirittura, sette auto su dieci hanno il Blue&Me di serie, a conferma del successo di una soluzione semplice da usare, flessibile e con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

7 gennaio 2008

da AutoBlog.com & FiatAutoPress.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.