Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Può capitare qualcosa se sbagliano a stendere il fondo, ma è una cosa sempre meno probabile sulle linee di verniciatura degli impianti produttivi.

E di certo l'effetto non è così netto.

Temo che qui il problema sia ben più grosso. Si direbbe un paraurti "bianco bianco" montato per una qualche ragione su una vettura "bianco gioioso". ;)

http://img142.imageshack.us/img142/833/vernice5oofa6.jpg

e la cosa piu grave è che poi quell'auto è stata portata a ritirare il premio!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è solo un "problema" legato al colore perlato che cambia tonalità in base all'inclinazione della superficie, differenza di inclinazione che evidentemente c'è tra parafango e paraurti.. infatti nelle altre zone del frontale il problema non c'è.... quindi è un finto problema legato all'uso del flash su un colore perlato e su superfici differenti.. il risultato alla fine non cambia, la foto è brutta, ma la foto... la vettura è "normale"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembrava strano che nessuno non se ne fosse accorto tra la fabrica e il luogo della consegna del premio.

Senno, Marchionne sarebbe andato a Tychy di persona per fare ingoiare qualche litro di vernicie "bianco bianco" a qualche operaio... :D

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto Sporting...e` questione di luci e flash su una vettura perlata...

ciao ...per tutti ...visto che sono un proprietario di una bianco gioioso ..il problema in effetti esisteva sulle prima serie ...AUTO alla presentazione ne aveva una per il suo servizio e lamentavamo la difficolta' di mantenere il colore su paraurti e resto carrozzeria ...io la mia l'ho ritirata dopo quasi 7 mesi di attesa prodotta a dicmbre ed e' cosi ...nella foto ...si vede che il paraurti sembra piu' scuro del resto della carrozzeria ...ma guardate sopra il logo fiat ,

come appena colpita dalla luce sia uniforme come il cofano ..il perlato e' un colore unico e particolare che cambia tonalita' al variare di punti luce ...quella della foto del ritiro del premio a vederla cosi e' orribile ma e' soltanto questione di luce ...

http://img102.imageshack.us/img102/4490/photo0077hr6.jpg

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai Rega un vicino ha una 407 blu e la porta posteriore sinistra se la guardi bene è piu scura dell resto... l'effetto è strano... ma mi hanno detto che da peugeot questo problema arriva spesso per le tinte...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

eh.. ma la usa o è ferma.. cioè.. potresti "impossesartene".. e farla sgranchire un po'.. :lol::lol::lol:

No non la usa... sta ferma da 20 anni... paga anche il parcheggio in garage per lei... :lol::lol::lol:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra immagine in cui si intravede il "problema".

8374592980e74b0b14624be2d5f0bbeb.jpg

Capisco che una diversa inclinazione durante la stesura dello strato di mica e durante l'asciugatura possono portare a un orientazione preferenziale diversa delle lamine e quindi ad una risposta diversa alla luce.

Ma in questa il problema è ben serio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi voglio raccontare un simpatico aneddoto. Ieri a pranzo dopo aver dato un esame mi sono recato da Eataly ( chi è di Torino sa a cosa mi riferisco). Di fronte all'entrata ho trovato uno stand Iveco, con due grossi tir in mostra.

Faccio pranzo e quando sto per uscire cosa vedo ?

ImageShack - Hosting :: spa0023td3.jpg

Erano presenti questa 500 ed una croma nera , rispettivamente l'auto di scorta del Sig. Marchionne. Visto che i miei amici tardavano ad arrivare, mi son messo a dare un 'occhiata alle auto e chi mi arriva ?

Marchioneeee !. Appena notata la cosa , ho aspettato che i membri del suo team si allontanassero un po' e sono andato a parlargli . Gli ho fatto i miei complimenti, e l'ho salutato.

E' stata veramente una bella esperienza, tra l'altro è stato disponibilissimo.

Saluti Simone

Ps. volevo aggingere una 2° foto ma non riesco a girarla..

al max la posto successivamente

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.