Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

A Milano per 3 mesi sarà aperto un temporary store dedicato alla 5oo.

500 POP.UP STORE, il primo negozio-evento dedicato a 500

- aprile 2008

Altro che piccola! 500 ha deciso di prendersi il suo spazio e lo ha fatto in grande stile, aprendo il 500 POP.UP STORE: il primo temporary store dedicato interamente a se stessa, ai suoi valori e a tutti gli appassionati, come te.

Dal 10 Aprile in zona corso Como, a Milano, vieni a visitare l’originalissimo showroom in cui oltre a trovare tutte le informazioni e le curiosità riguardo l’auto, puoi acquistare oggetti di merchandising, consultare giornali e riviste o semplicemente rilassarti lasciandoti avvolgere dalla magica atmosfera 500. Ti sembrerà di entrare direttamente nella stanza della 500! Ma non solo. 500 POP.UP STORE è molto di più.

Uno spazio Wi-Fi che 500 offre gratuitamente a tutti: dal negozio e nella zona limitrofa è possibile navigare liberamente con il tuo portatile o mobile device. Per usufruire del servizio, è sufficiente registrarsi alla postazione interna e, voilà, il gioco è fatto.

Lo store sarà aperto fino al 31 Luglio 2008, affrettati dunque e vieni a visitare il 500 POP.UP STORE prima che sia troppo tardi.

Non perderti il negozio-evento del momento: inizia a visitare online 500 POP.UP STORE.

sfondo_1.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quando l'ho vista, dovrei averne parlato in questo topic, non c'era Lapo alla guida. Per il resto ho anche visto la 5oo di Del Piero, con il fratello alla guida però.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Perchè i colori opacizzati non li possono avere anche i comuni mortali. :( :(

Già da tempo sostengo come i tempi siano maturi per cacciare il bianco nell'angolino del tamarro e cominciare a mettere in strada dei signori opachi.

Anche il muletto della 940 da un idea delle potenzialità del colore.

Certo che lo spoilerino zebrato riesce a rendere il tutto disgustosamente di cattivo gusto.

Link al commento

Primo raduno in Francia... guardate chi c'è???

E si... la mia Gaby ;)

Premier rassemblement de Fiat 500 en France - | Planète Fiat | Le Blog dédié au Groupe Fiat |

Vi postreo altre foto a breve ;)

qualcuno di voi è andato ieri al primo raduno ufficiale del club italia della nuova 500?

mio fratello è andato con la sua, era molto soddisfatto....al MMV, gli hanno messo a disposizione la "pista" di mirafiori ed il parcheggio esterno del MMV. Hanno anche dato tre 500 sport e fatto fare una mini-gimkana sul circuitino, con tanto di prova cronometrata....

Io sono andato a dare un'occhiata, mi pareva ci fossero una 60ina di 500.

Link al commento