Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Sicuramente gli interni della Sport sono IMHO i più belli (la "nostra" dovrebbe averli grigi/marroni e non grigi/neri) insieme a quelli della Pop (ma solo quelli bianco/rossi).... trovo banali invece quelli della Lounge.... soprattutto perchè dovrebbe essere la versione più "chic" della famiglia.....

Guarda.... sarà la Lounge grigia del mio vicino di casa o la Sport sempre grigia parcheggiata ormai da un mese nel cortile della ditta, ma ho iniziato a farci l'occhio....:-) )

ma su nel cusio ne ho viste 2-3 grigie con gli adesivi neri....sul grigio trovo che gli adesivi non stiano male, sul bianco gli aborro:):)

Come interni con quei sedili la sport è 2 spanne sopra le altre 500....anzi direi anche delle altre fiat.....a parte il cromone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente benvenuto. ;)

Riguardo al Bianco Bianco, negli ultimi 2-3 mesi cominciavo a accumulare una certa insofferenza, visto che ne vedevo in giro più di metà in quella tinta e poca varietà nel resto.

Nelle ultime settimane invece mi è un po' sbollita perchè vedo in nettissimo recupero e diversificazione gli altri colori e anche molte delle nuove bianche sono scelte per far risaltare gli sticker (non la solita fascia Sport), più che per la soverchiante moda.

E proprio delle personalizzazioni inizio a vedere la maggiore diffusione: cromature sui musetti, sticker tra i più vari, coppe cromate.... Molto interessante, per lo strano senso di rigore e effetto post-moderno, una verde pastello senza cromature con gli sticker dei codici a barre.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ne ho viste 9 in circa 4 ore per bg 6 bianco bianco (che oramai mi sta nauseando) una nera, una cuor leggero (troppo carina) e pure una per bene...non mi è piaciuto di per il colore però ha lo strano fascino (da lontano) di sembrare non verniciata resta di fatto che sarebbe l'ultimissississimo colore che sceglierei...piuttosto uno a campione IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S.: nota di colore: l'unica 5oo Pop "strettamente di serie" che ho visto finora è in pratica quella che un tipo del mio paese ha ritirato poche settimane dopo la commercializzazione (forse una "dimostrativa" presa al volo?).... devo dire che con le coppe di plastica "perde parecchio" nonostante sia rossa.......

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S.: nota di colore: l'unica 5oo Pop "strettamente di serie" che ho visto finora è in pratica quella che un tipo del mio paese ha ritirato poche settimane dopo la commercializzazione (forse una "dimostrativa" presa al volo?).... devo dire che con le coppe di plastica "perde parecchio" nonostante sia rossa.......

:lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nota a margine: ieri abbiamo telefonato in Fiat x avere notizie sugli sconti applicati ai fornitori (non si sa mai.... quando si può "limare" qualcosa...).... ebbene: la 5oo è l'unico modello del Gruppo (Ferrari e Maserati escluse :-) ) x il quale non sono previsti sconti....

P.S.: in caso di intestazione del veicolo ad azienda fornitrice, lo sconto max applicato è del 24% su, mi pare, Brera/Spider....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nota a margine: ieri abbiamo telefonato in Fiat x avere notizie sugli sconti applicati ai fornitori (non si sa mai.... quando si può "limare" qualcosa...).... ebbene: la 5oo è l'unico modello del Gruppo (Ferrari e Maserati escluse :-) ) x il quale non sono previsti sconti....

P.S.: in caso di intestazione del veicolo ad azienda fornitrice, lo sconto max applicato è del 24% su, mi pare, Brera/Spider....

vedi mio post su Brera S......

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.