Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

scegliendo il bianco-bianco (0€), aggiungendo 1000€ avrebbe potuto prendere una lounge con in più:

-climatizzatore manuale

-comandi radio al volante

-cerchi in lega

-kit cromo

-blue&me

-tetto in vetro fisso

-vano portaoggetti sotto il sedile passeggero

-luce bagagliaio

-divanetto posteriore sdoppiato (non sono sicuro)

direi che più che di una 500 anacronistica, si tratta di una 500 "coglionistica"...

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

L'allestimento più scarno con l'optional più costoso e inutile.

Ottimo rapporto contenuti prezzo. :lol:

Spero che sia una strana pronta-comsegna, perchè altrimenti il tizio ha gusti, ma soprattutto abilità economiche davvero "uniche".

vista anche io domenica in piazza vittorio (torino) ...infatti avevo la mia gioiosa a fianco e passa qst con la pop ...bianco perla ...un fenomeno ...la pop la prendi per risparmire e poi c carichi su 1000 euro di colore ..spero anche io per lui che sia stata un pronta consegna ...:clap

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti. vorrei esporvi un mio quesito riguardo al blue&me. ho registrato il cellulare (nokia 6230i) con una scheda w*** ed ha copiato in automatico la rubrica. adesso, dovrei inserire nel cellulare una scheda V*******. vi chiedo: devo reimpostare il tutto, oppure copia automaticamente la nuova rubrica, visto che il cell è lo stesso? grazie a chi vorrà rispondere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti. vorrei esporvi un mio quesito riguardo al blue&me. ho registrato il cellulare (nokia 6230i) con una scheda w*** ed ha copiato in automatico la rubrica. adesso, dovrei inserire nel cellulare una scheda V*******. vi chiedo: devo reimpostare il tutto, oppure copia automaticamente la nuova rubrica, visto che il cell è lo stesso? grazie a chi vorrà rispondere.

ciao

Siccome la registrazione iniziale è tra bluetooth e telefono, il cambio di scheda non dovrebbe influenzare nulla e quindi il cellulare sarà riconosciuto automaticamente e non devi rifare la inizializzazione.

Riguardo alla rubrica, dipende un po' se l'hai nella memoria del telefono o nella memoria della SIM.

Nel primo caso la rubrica è la stessa e quindi non cambia niente.

Se la rubrica era nella SIM, allora potrebbe essere cambiata. Ma nessun timore: basta gironzolare nei menù tramire i tasti sul volante e scovare la funzione "aggiorna rubrica" e in pochi secondi (se non era già avvenuto in modo automatico) la macchina caricherà la nuova rubrica.

Un ultimo dubbio, ma che non dovrebbe crearti alcun pensiero. Se non sbaglio il sistema può avere sincronizzato contemporaneamente più di un telefono, ma non so se tiene in memoria più rubriche diverse. Quindi, nella peggiore delle ipotesi, la nuova rubrica sovrascriverà quella vecchia nella memoria del B&M.

Facci sapere come va.

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene si... dopo quasi 6 mesi di attesa, Pina è nelle mie mani!!!

Oggi ho fatto qualche foto col cellulare, in attesa di un reportage completo e dettagliato...

...questa l'ho scattata pochi minuti dopo averla conosciuta! Che emozione... :oops::oops::oops:

13062008136cl8.jpg

Qui alcuni scatti degli interni (fatti al tramonto...):

13062008137mq3.jpg

13062008138yr5.jpg

E qui Pina che fa amicizia con la 5oo rossa di una mia amica... :b35

13062008139qg0.jpg

8-)

Prime impressioni comunque molto molto buone... la proverò meglio e scriverò in futuro. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.