Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

addirittura? a dire la verità io avrei preso il 1.3 ma non montano il duallogic! Per me o con automatico o niente.. non ci sono soluzioni? ho provato il 1.2 ma mi è sembrato veramente spento.. l'idea era di metterla a metano nel 2009
Link al commento
Condividi su altri Social

ed i consumi del 1.2? Il config sul sito ora nonvà.. ma come si fa dico io...

in caso si può prendere rossa ed avere la plancia bianca? perchè i sedili tutti rossi mi sembrano troppo pacchiani e mi piacciono in color cuoio

Link al commento
Condividi su altri Social

ed i consumi del 1.2? Il config sul sito ora nonvà.. ma come si fa dico io...

in caso si può prendere rossa ed avere la plancia bianca? perchè i sedili tutti rossi mi sembrano troppo pacchiani e mi piacciono in color cuoio

I consumi ufficiali? urbano/extraurb/combin 6,4/4,3/5,1 l/100 km.

Un filo esagerati, ma posso confermare 7-8 per l'urbano, 4,5-5 per l'extraurbano e 7-7,5 l/100 km sui 130 di tachimetro come normalmente fattibili. Io sono su un complessivo più che soddisfacente (sui 19,5/20 al litro), ma non ho molto urbano.

Per la plancia, il colore della fascia lucida è per forza quello esterno, mentre quello dei dettagli (volante, clima, stereo) possono essere sia bianchi che neri, col rosso esterno. I sedili, sulla lounge, sono per forza bianchi con il quadrettino nero fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

azz e io che credevo che i consumi diminuissero con l'automatico.. vabbè..

credo che la prenderò 1.2 sono indeciso tra rossa e azzurrina.. mi piacciono entrambe ma vorrei la plancia chiara :D

E i cerchi? A razze da 16" oppure i diamantati? booh..

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo lo stesso motore sulla Punto (del 2000) e se andavo a 130 la media era sui 16km.
Quella media non poteva fartela facendo tutta autostrada, in autostrada era già tanto se arrivava a 12, anche perché a 130 girava come un frullino.

Per tenere i 16 km/l avresti dovuto tenere una velocità costante attorno ai 100 km/h.

Link al commento
Condividi su altri Social

domenica sera son tornate dalle vacanze estive, 12 giorni di viaggio in giro per le terre natie mie e della mia dolce metà.Partenza 23 luglio da Rivarolo (TO) con prima tappa Latronico (PZ)......

poi ho fatto il bagno in 5 provincie e cioè Maratea (PZ), Policoro(MT), Soverato, Copanello, Pietragrande (CZ), Le Castella, Isola Capo di Rizzuto (KR), Praia a Mare, Scalea (CS)......

per un totale di 3954 km......

viaggio in 500

Modificato da dado

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.