Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

CRIBBIO!!! Mi stà venendo una crisi mistica per l'arancione (che avevo quasi rimosso) dopo averne vista una oggi su una Pop è proprio il compromesso giusto che cercavo trà banalità (rosso) e bizzarria (gialla), però in tal caso che interni o meglio credo di sapere (bianco su nero o nero su grigio)???

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

CRIBBIO!!! Mi stà venendo una crisi mistica per l'arancione (che avevo quasi rimosso) dopo averne vista una oggi su una Pop è proprio il compromesso giusto che cercavo trà banalità (rosso) e bizzarria (gialla), però in tal caso che interni o meglio credo di sapere (bianco su nero o nero su grigio)???

Stai ben lontano dalle pop nero+grigio! E' un ottimo modo per trasformare l'originalità e la simpatia dell'interno della 5oo (soprattutto con i sedili Pop) in una tristezza infinita "tutto grigio".

Assolutamente bianco+grigio. ;)

Un peccato l'impossibilità di mettere gli interni bianco rosso o nero rosso, visto che la tonalità si armonizzerebbe bene anche con l'arancio gustoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai ben lontano dalle pop nero+grigio! E' un ottimo modo per trasformare l'originalità e la simpatia dell'interno della 5oo (soprattutto con i sedili Pop) in una tristezza infinita "tutto grigio".

Assolutamente bianco+grigio. ;)

Un peccato l'impossibilità di mettere gli interni bianco rosso o nero rosso, visto che la tonalità si armonizzerebbe bene anche con l'arancio gustoso.

Hai ragione sul tuo discorso, ma il bianco nero non è che mi convinca molto, eppoi il nero grigio la rende più simile alla 500 L "standard" (oddio mancherebbero le cromature) e soprattutto più resistenti a passeggeri occasionali piccoli e che tendono a sporcare molto. :P.

Comunque domani dovrei andare a confermare l'ordine e andrò a vedere gli interni se prendo il chiaro sarà quasi certamente rossa...

PS. Come macchiabilità e pulizia che mi dici sul bianco?

PPS. Meglio che non ci sia stato l'abbinamento bianco rosso sull'arancione.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione sul tuo discorso, ma il bianco nero non è che mi convinca molto, eppoi il nero grigio la rende più simile alla 500 L "standard" (oddio mancherebbero le cromature) e soprattutto più resistenti a passeggeri occasionali piccoli e che tendono a sporcare molto. :P.

Comunque domani dovrei andare a confermare l'ordine e andrò a vedere gli interni se prendo il chiaro sarà rossa...

PS. Come macchiabilità e pulizia che mi dici sul bianco?

Il bianco è finta pelle.

Quindi pulibilissimo. Una vera manna che non sia tessuto. :D

L'unica cosa che necessita cura, ogni tanto, è il volante che tende più velocemente a infgrigire, ma se lo prendi non in pelle, lo pulisci con facilità estrema. ;)

Considera poi che il grigio è la parte bassa, quindi hai un bianco+grigio e non un bianco+nero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.