Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Io sono in dubbio.. mi reco in extremis in conce e faccio mettere il clima automatico? Sinceramente lo farei solo per estetica..

io, se può rientrare nel budget di spesa, lo metterei, perché, oltre che "più bello" è anche molto più comodo.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Intanto ho avuto il piacere di apprezzare anch'io questa macchinetta.

Il mese scorso ho noleggiato a Catania una 1.2 lounge bianca. in teoria mi dovevano dare una GPunto, ma appena mi hanno detto che avevano anche una 500, ovviamente ho fatto cambio :D

Macchina praticamente nuova, 2500km, striscia tricolore, sulla fiancata e mi sembra nessun optional particolare.

Quando la mia donna mi manda le foto, ne aggiungo qualcuna carina fatta al mare vicino a Marina di Ragusa (sanpieri)

Non vi tedio troppo con lunghe impressioni, scrivo solo 2 parole :)

1) impressione generale ottima! sterzo molto preciso e sorprendentemente diretto (venivo da una mini cooper guidata 2 giorni prima, ed eravamo quasi su quei livelli), cambio molto più secco e preciso di Panda. motore onestissimo, penalizzato solo da rapporti abbastanza lunghi (tipo quelli della mia y 1.216v ad occhio)

2) design e impressione di qualità degli interni al massimo livello.. sono rimasto impressionato. tra i particolari è comodissimo il sisplay dentro il contakm/contagiri personalizzabile.

passiamo a cosa non mi è troppo piaciuto.

1) le frecce non si sentono!!

2) peccato che il blu&me non legga gli ACC. l'ipod è praticamente inutile, a meno di usarlo come hard disk per gli mp3.

3) consumi medi calcolati empiricamente in 15.5/15.6 km/l (500 km praticamente tutto extraurbano). sinceramente speravo un pelo meglio, ma credo ci sia la scusante del poco chilometraggio.

4) dopo 2 giorni e mezzo me ne son dovuto separare :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.