Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Ok ma sinceramente non li ho mai visti in giro, come non ho mai visto la configurazione del secondo.

I cerchi sono diffusissimi, più diffusi di quelli della gialla.

La seconda configurazione è molto originale per l'accostamento rosso/giallo e per gli interni rossi.

Colori a parte, però, una sport coi cerchi a 5 razze, la fascia sport e il 5 non è difficile da vedere neppure lei. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi sono diffusissimi, più diffusi di quelli della gialla.
Non ne ho mai vista una in giro....
La seconda configurazione è molto originale per l'accostamento rosso/giallo e per gli interni rossi.
Dalle mie parti vedo ormai quotidianamente una Sport gialla con fascia rossa e devo dire che non mi piace x niente... sul giallo preferisco di gran lunga gli stickers neri....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne ho mai vista una in giro....

Dalle mie parti vedo ormai quotidianamente una Sport gialla con fascia rossa e devo dire che non mi piace x niente... sul giallo preferisco di gran lunga gli stickers neri....

Quella gialla l'ha vedevo anch'io tutte le mattine fino a quando andavo a lavorare a Caluso....ora in tangenziale ne vedo troppo....di tutti i colori...

Link al commento
Condividi su altri Social

per gli appassionati di fiat 500..l'avete vista quelle messe a disposizione dei conce ferrari come autosostitutiva? è rosso ferrari sia l'esterno che l'interno (cruscotto, pomello, ecc).. sono numerate..ne hanno messe a disposizione 200 in tutta italia..1.4 sport

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che, anche qui a Ginevra, siamo prossimi all'invasione di 500.

Ovviamente, è solo un dato "spannometrico" e "occhiometrico", senza nessuno fondamento scientifico.

Però non passa un giorno senza che non ne veda almeno un paio. Non si può dire la stessa cosa di Bravo, ad esempio. Oggi ho visto una 500 Abarth nera, davvero molto intrigante... farà macelli di vendita anch'essa.

Però, un'altra cosa interessante, e che si vede di tutto alla guida di 500.

- Fighetti/fighette (tipo utenza mini)

- Donne 30enni (generalmente piuttosto curate :D)

- Uomini in costume

ecc... sembra davvero un modello che va al di là dei target, "utente-tipo"... si vede proprio di tutto alla guida di 500.

Altra cosa interessante, e che ne vedo spesso posteggiate vicina ai locali "alla moda" (cioè dove chi ha tanti soldi va), nei bei quartieri, nei quartieri "finanziari", ecc... Ovvero, la 500 piace tanto alla "bella gente" (chiamamola cosi, anche se non riflette cosa ne penso).

Ogni volta che vedo una 500 posteggiata in uno di questi luoghi, non mi posso impedire di pensare "Speriamo davvero che questa 500 non presti il fianco a critiche, a livello qualitativo, finiture, AFFIDABILITA. SPERIAMO".

Perché partendo da questo modello, la percezione che la gente ha della Fiat può finalmente cambiare, e spalmarsi sull'intera gamma.

Per il momento, sembra che in Svizzera, i segni "+" degli ultimi mesi siano in grandissima parte attribuibili alla 500. Vediamo se gli altri modelli gioveranno dell'effetto 500. :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.