Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

L'ho vista in giro per Torino, non sapevo fosse del figlio di Altavilla. :)

ciao luca ...la guidava il figlio che conosco bene ora e' stata venduta come dicevo prima ...ma sempre ad una persona che lavora in FPT ....la macchina ha la targhetta interna che riporta il nome e il numero progressivo del GEC...OT .se vedete una 500 abarth grigio metalizzato (scuro) e' marchionne

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dicono dalla regia che questo mese dovrebbe uscire la 500 con Stop&Start. A ricambi (ePer n.44) è già presente, così come sulla nostra documentazione in intranet aziendale.

Sarà montato su tutte le motorizzazioni? Sai per caso quando uscirà la 500 con il 900 turbo?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Sarà montato su tutte le motorizzazioni? Sai per caso quando uscirà la 500 con il 900 turbo?

Io la prenderei con interni rosso-neri:):)

mi pare che quelle con start-stop siano le versioni "eco" presentate a Parigi o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Mi dicono dalla regia che questo mese dovrebbe uscire la 500 con Stop&Start. A ricambi (ePer n.44) è già presente, così come sulla nostra documentazione in intranet aziendale.

Che modifiche sono state apportate al motore? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Dalla nota informativa sembra che sia optional sia su diesel che su benzina. Per i benzina però non so se sia previsto per entrambi o solo per il 1.2.

Alla seconda domanda non so rispondere...ipotizzo 2010 il lancio.

Che modifiche sono state apportate al motore? :-)

Non so proprio, mi spiace.

Link al commento

La mia domanda era più "subdola": che ricambi hanno codici diversi nell'ePer? :D

(Diciamo i più importanti... che ne so, motorino di avviamento?)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento