Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

ciao ragazzi e buon anno a tutti :D

Vi aggiorno un pò con qualche domanda: la vetturetta va bene, la tratto meglio di una figlia... la scorsa settimana però ho sudato freddo: ho innestato la retro col Duallogic come al solito e l'auto ha dato una bella botta e ha grattato da morire per circa 5-6 secondi consecutivi, logicamente ero fermo ed avevo solo inserito la retro (tenendo schiacciato il freno, altrimenti non succede niente mi segnala solo di tenere schiacciato il pedale del freno) ho spento tutto nel panico ed è ripartita senza problemi.

Che è successo? Se chiedo ad amici e parenti mi rispondono tutti "cambio automatico di merda FIAT..." ahahaha che simpatici...

Un'altra cosa: non riesco a capire perchè da qualche giorno mentre mi muovo una tantum mi fa un bip leggero di avviso, senza nulla a schermo... che mi avvisi del ghiaccio su strada? A me pare strano dato che non scrive nulla su schermo... inoltre vorrei capire perchè sempre una tantum l'indicatore dei km complessivi lampeggia costantemente... perchè?

Concludo dicendo che purtroppo ho graffiato un cerchio (bestemmie) e che due impediti mi hanno fatto due strisci sul paraurti posteriore: uno è sul passaruota ed è nero (indice di un paraurti in plastica?) mentre l'altro non è colorato ma c'è e si vede... si può fare qualcosa? Tutti mi sconsigliano il polish, specialmente su parti in plastica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la grattata, evidentemente c'è stato qualche piccolo "problema" con l'inserimento della marcia. Capiterà anche agli elettro-attuati di sbagliare... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

e' un problema noto il lampeggio del contachilometri ....al momento non c'e ' nulla di preciso per risolverlo ..ci stanno lavorando ..io ho 22000 ma a me non e' mai successso ...lampeggia a volte la temperatura esterna

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la grattata, evidentemente c'è stato qualche piccolo "problema" con l'inserimento della marcia. Capiterà anche agli elettro-attuati di sbagliare... ;-)

Oltretutto la retro del C514 non è sincronizzata.....la grattata è quindi di serie!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

qualcuno ha foto della fiat 500 Grigio Sfrenato e Blu Magnetico?

(so che sono i colori della Panda 100 Hp ma mi piacerebbe vederli sulla carrozzeria della 500)

Grazie a tutti.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.