Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

io mi sto imbelvendo: quasi 4 mesi, 4600km e ho il sedile guidatore che cigola e un fastidioso ticchettio proveniente dall'altezza del parasole lato guidatore nell'angolo dove vi è l'attaccatura tra plastica montante - cielo - vetro quando si è anche sul lievemente sconnesso o con delle imperfezioni sull'asfalto: 4 volte in assistenza, solita officina, alla fine mi fanno: ma tanto devi andare su 4 ruote, i cigolii sono normali. Staminchia normali, con le strade schifose che ci sono in centro. Mi hanno regolato la macchinetta della chiusura dello sportello lato guidatore, molto probabilmente perchè non hanno capito una benemerita mazza: ora ho pure la portiera che batticchia nelle medie velocità..... Ora oggi provo ad andare in un altra officina, non è possibile un assistenza così.....

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è a listino ora. ;)http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_FIAT/090120_F_500.pdf

Ed è abbastanza curioso, perchè costa quanto una Lounge... ed in effetti è equipaggiata come una Lounge, ma con lo Stop&Star in più, praticamente gratis.

Altra cosa curiosa, monta di serie dei cerchi da 15"... a 9 razze. E non ho ancora capito di quali cerchi si tratti. :)

EDIT:

Che i cerchi siano i terzi della prima fila? In effetti non li ho quasi mai visti in giro. Promuoverli un po' non fa mai male.

070705_F_Fiat500_91_th.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è a listino ora. ;)http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_FIAT/090120_F_500.pdf

Ed è abbastanza curioso, perchè costa quanto una Lounge... ed in effetti è equipaggiata come una Lounge, ma con lo Stop&Star in più, praticamente gratis.

Altra cosa curiosa, monta di serie dei cerchi da 15"... a 9 razze. E non ho ancora capito di quali cerchi si tratti. :)

ero sicuro che la Pur-O2 aveva il Dualogic di serie..invece vedo che è optional! :shock:

come funziona quindi lo Stop&Start?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed è abbastanza curioso, perchè costa quanto una Lounge... ed in effetti è equipaggiata come una Lounge, ma con lo Stop&Star in più, praticamente gratis.

Non ha il tetto in vetro.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.