Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh, hai anche preso una versione "nuova" e, si augurano, di "tendenza".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
rs6plus quanto sei riuscito ad avere di sconto???

P.S. per quelli ke l'hanno ordinata kon gli incentivi... quanto siete riusciti a ottenere di sconto?

allora io ho ottenuto il 6% (1000€) ma altrove mi avevano proposto anche l'8%

Solo che dove l'ho presa, oltre a trovarmi l'auto da rottamare, è l'unico che può farmi il finanziamento a tasso zero con millemila rate, riservato ai terremotati.

La mia ha 2000€ di optional, ed è venuta con rottamazione 14600€

Quindi una lounge mjet (che ha più del necessario) a 12000 e rotti la si prende

Punta al 7%, è fattibile

Inviato
Beh, hai anche preso una versione "nuova" e, si augurano, di "tendenza".

Tra l'altro ordinata il giorno della presentazione ufficiale!è andata fin bene...al cuor non si comanda!diciamo che se si muovessero a consegnarla...

Inviato

in altri forum ci sono personaggi sinistri che dicono di aver visto con i loro occhi la 500 NP impegnata nei test.. hanno bevuto al mattino presto? :D

Inviato
Gpl posso crederlo, ma NP temo verrebbe fuori con una autonomia inesistente.

addirittura parlano di assetto alto e marmitta trasversale:D

ma più che l'autonomia la cosa rilevante sarebbe il concetto di metano su auto modaiola e chic. in ogni caso comunque un paio di bombole per una 60 di litri potrebbero starci tra ruota di scorta e baule, sarebbero circa 200km.

Inviato
addirittura parlano di assetto alto e marmitta trasversale:D

ma più che l'autonomia la cosa rilevante sarebbe il concetto di metano su auto modaiola e chic. in ogni caso comunque un paio di bombole per una 60 di litri potrebbero starci tra ruota di scorta e baule, sarebbero circa 200km.

La marmitta trasversale è inevitabile se ci vuoi mettere almeno una bombola. Il problema è che ce ne starebbe proprio una sola e più piccola di quella della Panda, perchè se non sbaglio la zona sotto il bagagliaio su 5oo è più risicata che sulla sorella.

La questione del modaiolo-chic credo che non crei più dubbi: basta vedere le Lancia a GPL e la Panda Cross a metano per capire che il gas, se un minimo incentivato, non è ostacolo all'immagine.

Staremo a vedere.

Inviato

non so se é il topic adatto ma:

Sapete se esistono cuscini per i poggiatesta della 500? sono abbastanza scomodi...

Non li ho trovati fra gli accessori, ho cercato su internet ma nulla.

Grazie in anticipo per le risposte

• 2 settimane fa...
Inviato
Per far fronte alle esigenze di un pubblico amante delle prestazioni brillanti, ma allo stesso tempo desideroso di mantenere i consumi molto contenuti, debutta anche su Fiat 500 e Fiat 500C l'unità a gasolio 1.3 Multijet da 95 CV.

Anche’esso sviluppato da FPT (Fiat Powertrain Technologies), il 1.3 Multijet II da 95 CV appartiene alla seconda generazione dei propulsori Multijet ed utilizza nuovi iniettori Common Rail con servovalvola idraulica bilanciata, turbocompressore a geometria variabile oltre al sistema Start&Stop che gestisce lo spegnimento temporaneo del motore e il suo successivo riavvio limitando i consumi. Inoltre, a partire da questa motorizzazione, tutta la gamma 500 sarà dotata di una nuova sospensione posteriore a "ponte torcente” (ruote semi-indipendenti) con barra stabilizzatrice, derivata dal modello Abarth 500.

A differenza del noto motore da 75 CV a gasolio che affianca, questo Multijet (che già equipaggia la Punto Evo e la Alfa Romeo MiTo) eroga una potenza massima di 95 CV a 4.000 giri/min ed una coppia di 200 Nm (20,4 kgm) a soli 1.500 giri/min. Le prestazioni sono frizzanti, con 180 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100km/h in 10,7 secondi, mantenendo percorrenze dichiarate nell’ordine dei 25 km/litro nel ciclo misto e 104 g/km di CO2 per quel che concerne le emissioni.

Le nuove Fiat 500 e 500C avranno la possibilità di essere dotate di questo propulsore su tutti gli allestimenti con un prezzi di listino (chiavi in mano) a partire da 13.900 euro.

omniauto.it

Anche qui il nuovo MJ..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

ordinabile da oggi.

deduco che in abbinamento, come cambio, c'è il c510 e non il c514 del 1.3mjet, altrimenti 200nm di coppia non vedo come possano essere fattibili. sbaglio?