Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Per l'assetto meglio rivolgersi all'aftermarket....c'è sempre roba buona e giusta ;)

Così uno si accatta la Lounge....che è una vera bomboniera. La sport perde un po' di fascino...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, ho letto velocemente alcuni commenti su questa vettura che non interessa me circa l'acquisto, ma a mia moglie, al momento ho una certa diffidenza per il prodotto meccanico made in Italy avendo una esperienza sul campo nel settore del veicolo ricreazionale, in cui il prodotto doltr'alpe oggi da quell'affidabilità che a me interessa più del solo lato estetico. L'estetica ha la sua importanza ma oggi, secondo me, deve avere il suo spicchio di torta del solo 35%. Vi chiedo pertanto, onde poter scoraggiare mia moglie nel procedere all'acquisto, se avete delle note negative su questo prodotto di casa Fiat. Io vorrei condurre la mia Signora all'acquisto di una Toyota IQ. Grazie Maculani.

Completo gli altri interventi, cercando di vedere i difetti di questa auto: in rapporto alla sorella Panda è meno capiente e più costosa a parità di equipaggiamento, ma se bisogna fare un paragone con l'IQ, beh.... l'unico vantaggio della giapponese è che è corta, per il resto solo svantaggi.

Link al commento

Tra Sport e Lounge ci sono parecchie differenze di dotazione e estetica all'interno e all'esterno, ma meccanicamente non c'è nessuna differenza.

C'è invece differenza di regolazioni delle sospensioni passando da una motorizzazione all'altra.

Sicuro? Quando sono andato per la 500 mi hanno detto che, estetica a parte, Lounge e sport sono pressoché identiche (in effetti vedendole cambiano solo i cerchi). Da quello che so hanno fatto diverse modifiche agli allestimenti nel tempo (esempio, sedili). La sport e la lounge che ho visto ad esempio avevano entrambe di serie il tetto in cristallo, che prima era optional (io sulla lounge infatti lo ho, ed era di serie)

Per il bracciolo non mi pare ci sia (ma mi hai messo il tarlo e controllo perché potrebbe pure interessarmi :)

Sent from my MotoA953 using Tapatalk

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Sicuro? Quando sono andato per la 500 mi hanno detto che, estetica a parte, Lounge e sport sono pressoché identiche (in effetti vedendole cambiano solo i cerchi). Da quello che so hanno fatto diverse modifiche agli allestimenti nel tempo (esempio, sedili). La sport e la lounge che ho visto ad esempio avevano entrambe di serie il tetto in cristallo, che prima era optional (io sulla lounge infatti lo ho, ed era di serie)

Per il bracciolo non mi pare ci sia (ma mi hai messo il tarlo e controllo perché potrebbe pure interessarmi :)

Per il bracciolo, l'unico che ho mai visto è quello della versione USA presentata poche settimane fa.

Per quanto riguarda le differenze tra Sport e Lounge, non è vero che cambiano solo i cerchi.

La Lounge ha il tetto in cristallo di serie, la Sport no; la lounge ha le cromature sui paraurti, la Soprt no; la Spor ha lo spolerino, la Lounge no.

Poi da una all'altra cambiano completamente la forma e il rivestimento dei sedili. Che però non sono variati rispetto al 2007.

La Sport ha quelli profilati, in finta pelle con inserti in tessuto tecnico, neri o marroni. La lounge ha i sedili non profilati con rivestimento a trama bianca/nera.

L'unica novità è la possibilità di avere i rivestimenti bicolore della Pop anche sulla Lounge. ;)

Link al commento

Per il bracciolo, l'unico che ho mai visto è quello della versione USA presentata poche settimane fa.

Per quanto riguarda le differenze tra Sport e Lounge, non è vero che cambiano solo i cerchi.

La Lounge ha il tetto in cristallo di serie, la Sport no; la lounge ha le cromature sui paraurti, la Soprt no; la Spor ha lo spolerino, la Lounge no.

Poi da una all'altra cambiano completamente la forma e il rivestimento dei sedili. Che però non sono variati rispetto al 2007.

La Sport ha quelli profilati, in finta pelle con inserti in tessuto tecnico, neri o marroni. La lounge ha i sedili non profilati con rivestimento a trama bianca/nera.

L'unica novità è la possibilità di avere i rivestimenti bicolore della Pop anche sulla Lounge. ;)

Uhm.. lo spoilerino mi torna, sugli altri dettagli estetici posso non essermene accorto (in effetti il concessionario parlava di differenze di dotazioni reali, non accessori estetici). I sedili sinceramente non me li ricordavo particolarmente diversi, l'unica cosa che non mi torna e' il tettuccio, perche' mi ricordo di avergli fatto la domanda se c'era anche sulla sport e mi ha detto di si (non mi interessava particolarmente averlo), ed in effetti sulle sport che aveva li c'era... parlo del 1.4 non so se altre motorizzazioni cambia (o magari se e' solo sbagliato il conce)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

ciao ragazzi ..le differenze sport lounge sono negli allestimenti ....

- lounge ( piu elegante) ..kit cromo di serie ,tettuccio in vetro fisso di serie , pomello cambio nero con marce incise , tachimetro quadro strumenti bianco , sedili a quadretti ( bianche o neri) cerchi in lega da 15" a razze ,

- Sport .... Spoiler in colore vettura paraurti in colore vettura ( al posto del kit cromo la parte e' verniciata ) , pomello cambio marce cromato , sedili sportivi in ecopelle e cordura , tachimetro quadro strumenti nero , cerchi in lega sport da 15" , battitacco cromato 500 su brancardo , volante piu sportivo con corona diversa dalla lounge e pelle traforata , abbinamento plancia volante solo nero ,cristalli posteriori e lunotto oscurati

tutto il resto e' optional

TETTO IN VETRO ....sulla lounge e' di serie quello fisso ....se si vuole l'apribile costa 400 euro ..sulla sport e' un optional e costa 800 euro ( 400 euro fisso )

come diceva Regazzoni non esiste differenza assetto tra lounge e sport ma solo appunto cambiando motorizzazioni .

2dm1xy.jpg

Link al commento

Ringrazio per le risposta sin quì ricevute. Abbiamo poi concluso per una IQ, ho avuto modo di provarla, approfondire certi dettagli tecnici e quindi anche la mia consorte ne ha dedotto che trattasi di un progetto di auto con parametri molto interessanti, Maculani.

Link al commento

• 4 settimane fa...

Aggiornamenti Listino Fiat 500:

- Tolta dal listino la ByDiesel.

- La 1.2 costa 100€ in più per ogni allestimento.

- Introdotta la versione Matt Black al prezzo aggiuntivo di 1800€ con fendinebbia, kit fumatori, clima automatico e kit Matt Black (Baffi, maniglie calotte specifiche, portatarga con trattamento cromatico specifico,calotte su cerchio rosse, cerchio in lega nero opaca, cover chiavi specifico, terzo stop nero opaco, ambiente int. nero con montanti padiglione e parasole, riporto plancia nero opaco, pomello cambio specifico, volante pelle e filo cucitura argento). Non si tratta della BlackJack, anche se la colorazione è nero opaco. Disponibile solo per 500, non 500c.

- Introdotta la versione a GPL denominata Easy Power, solo per POP e Lounge (Che la Sport scompaia a breve dal listino?) a 1500€ in più ai rispettivi allestimenti. Disponibile solo per 500, non 500c.

- Rincaro di 100€ (da 400€ a 500€) per i colori Grigio perbene, Nero provocatore e Grigio Sfrenato.

- Disponibile il pacchetto Bicolor&Style a 1500 € solo per POP. Si aggiungono al bicolore anche i cerchi in lega e il kit cromo. Disponibile solo per 500, non 500c.

Gli abbinamenti possibili sono:

° Bianco - Rosso Sfrontato

° Bianco - Azzurro Volare

° Grigio Chiaro - Grigio Scuro

- Pacchetto ESP di serie solo per la MattBlack (indipendentemente dalla motorizzazione) ma ricordiamo che è in corso una promozione che lo estende di serie a tutte le 500.

Altra importante novità l’arrivo per fine Febbraio di una nuova versione speciale (commercializzata prima dell’estate), in collaborazione con un prestigioso brand italiano.

Fonte: Cinquecentisti - La community della Nuova Fiat 500, 500C e Abarth

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Visto che è tornato su mi son ricordato che dovevo chiedere una cosa.

Il "bianco bianco", che codice colore ha? Devo comprare il rituchin.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Aggiornamenti Listino Fiat 500:

- Tolta dal listino la ByDiesel.

E' colpa del Net

Dopo la maglia n°10 di maradona

Dopo la maglia n°6 di baresi

Hanno ritirato la versione Diesel commemorativa delle gesta Net

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento