Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Grande Net!

per una cappotina sei andato direttamente da Maglionne e gli hai fatto togliere la Diesel dal listino, così si fa!:lol::lol::lol:

what do you want to remove today?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

con che macchina ti trainano? :P

Con nessuna :) saranno le meraviglie della bluesuper :) seriamente, i 13.4/13.7 sono fatti normalissimi e senza nessuna particolare attenzione, ai 15 ci arrivi andando con molta calma e regolarita' e cambiando sempre sui 2.500/2700 senza mai passare i 3.000

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo il lancio della motorizzazione bicilindrica denominata Twinair, Fiat, al Salone di Ginevra, che si terrà dal 3 al 13 marzo 2011, presentarà un nuovo allestimento, denominato appunto Twinair, disponibile sia per 500 e sia per 500C. Per ora disponibile con la sola potenza di 85 cv, la famiglia Twinair è destinata a crescere con l’arrivo delle versioni da 65 cv e 105 cv.

Questo nuovo allestimento si distingue dal resto della gamma grazie ad equipaggiamenti più ricchi. Di serie infatti, ci saranno particolari bruniti di color antracite, il tetto “pianoblack” ed i cerchi “matt black”. Stessa personalizzazione “dark”, si ritrova anche all’interno, dove l’ambiente è completamente scuro, mentre la fascia della plancia brunita esalta con la sua luminosità il sistema “Blue&Me – TomTom”, ultima evoluzione del sistema di info-tainment Blue&Me che permette di gestire telefono, navigazione, mediaplayer e tutte le informazioni necessarie alla guida attraverso il touch-screen a colori. Inoltre, la versione TwinAir della 500 propone avvolgenti sedili rivestiti in pelle e tessuto.

Fonte: Cinquecentisti - La community della Nuova Fiat 500, 500C e Abarth

Prima c'era la mania del METALLURO adesso arriva il PIANO BLACK ... :afraid::afraid::afraid:

che alla fine è semplicemente vernice nera ... potere del marketing ... no problem ... l'importante è che non piazzino Allevi per tutti gli spot dei modelli Fiat sui quali c'è il piano black perchè allora ... :brontolo: ... già la pubblicità della EVO MYLife è pietosa e tristerrima sembra un elogio funebre.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500 By Gucci

Fiat 500 Gucci, la nuova nata grazie alla collaborazione tra Fiat Auto e Gucci, una tra le più famose casa di moda al mondo di origine Italiana. Entro fine febbraio verrà annunciata ufficialmente e sarà in vendita da maggio, ma noi l’abbiamo già vista e toccata con mano.

Due colori disponibili: bianco e nero, entrambi con riflessi vetro, veramente molto belli e decisamente chic. Il lavoro della casa di moda si è concentrato sul dare alla 500 un aspetto elegante e raffinato, senza rendere “pacchiana” la nostra piccola amata.

Come sarà? Entriamo nei dettagli: all’esterno, sui due lati, avrà lo sticker Gucci con i classici colori verde-rosso-verde, nell’angolo destro del baule la scritta Gucci. La 500C Gucci non avrà lo stricker, ma avrà la striscia con gli stessi colori sulla capote (disponibile esclusivamente in nero per entrambe le colorazioni).

Con colorazione nera, avremo di serie cerchi da 16″ (style 500C) bruniti con il logo GG sulla borchia copribulloni e battitacco con tutti i loghi piccoli GG.

Ma è all’interno che si distingue e si apprezza veramente questa nuova versione: la plancia sarà bianco satinato, i sedili, parte esterna, saranno di pelle nera; la parte interna, invece, di pelle bianca logata. I poggiatesta saranno di pelle nera con logo GG, come il pomello del cambio. Le cinture saranno verdi-rosso-verdi.

Con colorazione bianca i colori degli interni saranno invertiti, la plancia sarà nero satinata e i cerchi diamantati bianchi.

Fari bixeno, clima automatico e hi-fi Interscope saranno di serie.

Prezzo? Costerà circa 2000 euro in più della lounge. Soldi sicuramente ben spesi considerando la dotazione della vettura e la qualità dei materiali usati per questa nuova personalizzazione.

Precisiamo che l’auto non sarà a tiratura limitata, ma prodotta in serie.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Foto dal Salone dell'Auto di Ginevra 2011 della Fiat 500 allestimento TwinAir.

189175_10150103941354302_57143914301_6510812_1110379_n.jpg

183791_10150103941309302_57143914301_6510811_1766895_n.jpg

189755_10150103941374302_57143914301_6510813_2192321_n.jpg

Si notano i "baffi" sul muso satinati tetto e cerchi neri.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

questo colorre è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O !

Entrerà in listino o è solo per i saloni come certe tinte Alfa?

Non saprei, sembra lo stesso Blue della by Diesel.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.