Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Io invece di puntare sui LED, che francamente in molti casi sfociano nell'esibizionismo fine a se stesso e nel cattivo gusto (vedi luci diurne al posto dei fendi...), punterei ad una maggior qualità reale del modello, che soluzioni scenografiche a parte è paragonabile a quella di una Panda e anni luce da una Mini. Insomma darei alla 500 un interno premium e non un interno da generalista assemblata male con materiali scadenti.

Stilisticamente parlando tiene botta ovunque, dentro e fuori... senza bisogno di inutili aggiunte.

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Anni luce?

Io direi due, trecento metri, forse...

E a parer mio c'è pur ben da accontentarsi, visto anche il delta di pecunia con ciò cui qui la si paragona.

Poi, per carità, ad imbellettar meglio (ma a stesso costo, se no non val candela) perchè no?

I led?

Non fondamentali e di non facile applicarsi nelle rotondità cinquecentose...

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che l'interno della 500, apparte la fascia in tinta carrozzeria e qualche cromatura, non è nulla di che a livello di materiali...non è meglio di una Panda tanto per capirci.

La vera differenza è il design della plancia..molto riuscito e abbastanza "retrò" come è giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero non è niente di fuori dal mondo, semplicemente ben disegnato. Stessa cosa di mini, che però costa una discreta botta in più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questione LED.

Qualcuno ha beccato un Maggiolino con le diurne a LED accese? L'effetto dal vivo sa di lucette posticce o è ben integrato nella rotondità del faro?

Per 5oo la soluzione dovrebbe essere una roba del genere. IMHO, almeno in abbinamento ai (rari, ma neanche troppo) xenon, ci poteva stare.

... così come per MiTo: le diurne alogene gialline cozzano violentemente con gli xenon.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

vero non è niente di fuori dal mondo, semplicemente ben disegnato. Stessa cosa di mini, che però costa una discreta botta in più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come assemblaggio però 500 batte Mini....che non è esente da schricchiolii

Bo', se la giocano.

Esiste una partita di 5oo col vano dell'airbag sotto il volante che è assemblato ad minchiam. Io sono il fortunato possessore di uno degli esemplari.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Come assemblaggio però 500 batte Mini....che non è esente da schricchiolii

Quindi vuoi dire che 500 non scriocchiola....di mini lo sapevo che scricchiolava quindi mi sento in buona compagnia con giulietta-:)

Cmq si parlava di premiumm ieri, 500 ne è un pò l'esempio, una segmento A che riescono a vendere a prezzi reali più che una segmento B perchè ben riuscita esteticamente fuori , e con un interno che non ha gran materiali ma che grazie al design e cmq alla cura apparente di ciò che si vede (grazie designer ex mini...ormai da anni anche ex fiat) da un ottima sensazione visiva e di aver un "qualcosa in più"....pur essendo addirittura una FIAT.

L'altro sera girando per la TV mi sono imbattuto in un video di una sorta di "rapper napoletano"....sullo stile dei video-usa che un pò prendeva in giro, c'erano le solite gnocche in costume, case con piscina e 3 macchine....ovviamente 2 erano audi....e la terza sapete cos'èra?-:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

5oo ha dei pannelli porta indecenti, peggio di GPunto e anche peggio di Panda, considerando il delta di prezzo.. abbiamo una Lounge aziendale e quando ci son salito (era al prima volta) ci son rimasto molto male..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bo', se la giocano.

Esiste una partita di 5oo col vano dell'airbag sotto il volante che è assemblato ad minchiam. Io sono il fortunato possessore di uno degli esemplari.

Perché sulla tua per farti un regalo hanno montato il "pomigliano pack"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.