Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Il nuovo 75cv multijet II di panda/punto non dà più i problemi che dava il vecchio 75cv con dpf,è paragonabile al 95cv(che tra l'altro stanno via via pensionando a favore del 85cv) sotto questo punti di vista.

Della sua mancanza su 500/ypsilon effettivamente è paradossale,però io ad essere sincero sulle seg.A toglierei del tutto i diesel:),ma probabilmente il mercato(italiano soprattutto)mi darebbe torto.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.4 100 CV della 500 è sempre stato una piaga.

Poco carattere, zero sportività, tanto consumo. E infatti credo che abbia fatto sempre vendite marginali.

Il bicilindrico 105 CV non va a sostituirlo, IMHO. Per quello bastava già l'85 CV. Il 105 CV secondo me crea un gradino più in alto nella gamma.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Guarda i link in rosso. ;)

C'è un topic distinto.

comunque ricordo che nella prova dei 100.000 km di 4ruote...il 1,4 slegato offriva tutt'altre prestazioni rispetto al nuovo.E consumava pure di meno

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non metto in dubbio il passo in avanti del TA nei confronti del 1.4 Fire... però per l'italiota medio l'ultimo avrà sempre qualcosa in più del bicilidrico scorregione.

Oltre agli euri, mi sà che cambiava anche la mappatura.

Mi pare di ricordare fosse ben più diverso.

ma lo scorreggione...non scorreggia meno?(a quanto ho letto sulle impressioni di guida della mito)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai Ricky1750 non ha votato qui sopra??? :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai Ricky1750 non ha votato qui sopra??? :§

ho votato, ma quando ho votato avevo la 1.4.. da qui la richiesta se si poteva spostare il voto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, non la metterei cosi' dura.. aveva il suo carattere, e dovevi farlo girare alto, ma non e' che fosse esattamente morto.. i consumi invece si, in relazione alle prestazioni sono orrendi, ho sempre detto che mi stupisco di consumare meno con l'abarth... per le vendite non so quanto siano state marginali, specialmente prima del TA... Il TA ha dato una bella opzione rispetto al 1.2, ma quando non ci stava c'era un bel salto tra il 1.2 e il 1.4 . Non so quanto sia rappresentativo il sondaggio, pero' la percentuale e' significativa... a proposito di sondaggio, e' "spostabile" il voto... ci sarebbe un 1.4 da spostare in EsseEsse :D

Concordo. E il motore cambia drasticamente a seconda della mappatura...in normal è veramente un mortorio, in sport complice il cambio dualogic è decisamente brillante...certo manca di coppia in basso ma da qui a definirlo cosi pessimo ce ne va! I consumi sono fuori da ogni logica in compenso, ma la mia non ha mai visto in 46000km la mappatura normale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. E il motore cambia drasticamente a seconda della mappatura...in normal è veramente un mortorio, in sport complice il cambio dualogic è decisamente brillante...certo manca di coppia in basso ma da qui a definirlo cosi pessimo ce ne va! I consumi sono fuori da ogni logica in compenso, ma la mia non ha mai visto in 46000km la mappatura normale...

Idem qui.. ho pure fatto le prove di consumo tra normale e sport e cambiava nulla sui consumi.. e allora amen :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.