Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Si son già viste le fotografie del navigatore integrato nella plancia?

:shock:

No.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io sono dell'idea che non sia il massimo...

Ma siam sicuri che sarà così? Non so' date=' mi sembra talmente brutto e messo a caso...quei tasti da primi navigatori anni 90 poi mi sembrano molto sospetti![/quote']

l'aspetto è assolutamente definitivo tanto che pensavo di essermi perso io qualcosa, non penso sia qualcuno che se l'è fatto fare ad hoc, che da qui alla commercializzazione possa cambiare il look... me lo auguro! la plancia della 5OO è molto pulita ed armonica, questo schermo, oltre a ridurre le bocchette, certo non la migliora... magari la versione definitiva sarà meglio

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è un accessorio non originale aftermarket.

Ho visto altre soluzioni su qualche forum nettamente meglio integrate.

Inoltre se devono utilizzare un navigatore integrato credo che in Fiat utilizzerebbero l'U-Connect.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Conferma del fatto che é un aftermarket, trovato su google.

uqyzu2ad.jpg

Come detto nel mio precedente post ce ne sono di fatti meglio come i seguenti.

uhe6e6yr.jpg

aguteves.jpg

Comunque ribadisco che se la 500 adotterà un navigatore integrato sarà l'u-connect.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Fiat ha deciso di rimetere in commercio la 500 del '57 !? :lol:

Oggi ho visto una bisarca che traspotava alcune 500 (nuove) e delle 500 (del '57) tutte belle tirate a lucido come se fossero appena uscite dalla catena di montaggio.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.