Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Nel senso di strumentazione. Senza lancette esterne e schermino interno, ma completamente digitale, con schermo TFT.

Il principio è simile a quello di 500E, e probabilmente anche il TFT vero e proprio è lo stesso, ma il design è più simile a quello dello strumento attuale, con il bordino cromato sottile.

Praticamente mi stai dicendo che il mio lavoro degli ultimi sei mesi e' superato. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe anche essere un optional, quindi non è necessariamente detto che il tuo lavoro sia stato a vuoto ;)

Vabbe ma è questione di tempo. :) Comunque per fare quello che sto facendo io su un cruscotto digitale potrebbe non essere ottimale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente mi stai dicendo che il mio lavoro degli ultimi sei mesi e' superato. :lol:

...??

:pen::gratta:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il cruscotto attuale a cerchi concentrici piace molto, soprattutto per la grafica. E poi è compatto, con molte informazioni. Per quanto il Cinquino sia un'auto odierna, a me sembra che stoni un cruscotto così moderno sul remake di un'auto del passato. Spero sia optional.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il cruscotto attuale a cerchi concentrici piace molto, soprattutto per la grafica. E poi è compatto, con molte informazioni. Per quanto il Cinquino sia un'auto odierna, a me sembra che stoni un cruscotto così moderno sul remake di un'auto del passato. Spero sia optional.

el Nino

Ti diro'.. a me non dispiace esteticamente, ma lo trovo piuttosto confuso e poco chiaro nelle informazioni.. c'e' un po' troppa roba in poco spazio, e in realta'... non c'e' poi tanta roba.. e' solo disposta in maniera che occupa un sacco di spazio....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Agevoliamo immagine

txf3.jpg

Fonte: pagina Facebook di Andrea Galeazzi

Fiat sta capendo che è in queste cose che si fa il salto da generalista a semipremium..

Vero! Però s 500 imho era bello da vedere e sembrava moderno già così com'era... Mi chiedo come mai non lo facciano per mito/giulietta, che sembrano spuntati direttamente dagli anni 90!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.