Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Peccato vedere una edizione speciale così bella usata come fine carriera. I cerchi sono un piccolo capolavoro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lanciarla quando facevano il restyling no?? compro questa ora e fra 3 mesi è già vecchia..mah...però come sempre molto bella
Peccato vedere una edizione speciale così bella usata come fine carriera. I cerchi sono un piccolo capolavoro.

Stessa cosa che ho pensato pure io, soprattutto vedendo che questa personalizzazione (inizialmente presentata come show car in USA) è in giro da circa un paio di anni.

Resta comunque una buona proposta di stile.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Però sarebbe stata bella col tettino in tela stile Aygo/C1/108 (quindi non completo come sulla 500C) sfruttando il "tetto bucato" dello Skydome. Insomma un misto fra Skydome e 500C ecco.

Il massimo sarebbe stato con le portiere controvento, ma chiederei troppo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le portiere controvento, serve il tetto che va giù come su 500C :)

Fiat_fiat_500_1957_pubblicità.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi mi piacciono però avrei visto bene anche dei cerchi simili a quelli adottati su VW Maggiolino che mi piacciono molto.

volkswagen_maggiolino_1_2_tsi_design_99867210460161170.jpg

vw_maggiolino_cabriolet_98124017550838385.jpg

L'effetto che invece si vuole dare con quelli adottati su questa 500 Vintage '57 è simile a quello dato da questi:

volkswagen-beetle-fender-cerchi.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

20u7bps.png

Ma è davvero un particolare? Assurdo :shock:

Non ti ho capito :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.