Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Bel bambino io non ti ho mai insultato. Mi pare che al contrario tu si. Quindi cerca di darti una regolata. E per me questa discussione con te è chiusa. Tanto so che da certi tipi non si cava nulla di buono...con le carriole ci giochi tu e i tuoi amichetti all'asilo!

io ho conosciuto una ragazza di 25 anni a cui piaceva giocare alla cariola !

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Continui ad offendere...chi la dura la vince

E io non ne posso più di te ma chi ti credi di essere??

Riguardo alla 600 penso che fare un'incidente con un'auto di 60 anni fa sia molto più sicuro!!La 600 al massimo potrà valere 4000€ e la fiat la vende al doppio del valore..ma dobbiamo andare tutti al manicomio,eh io ci devo andare tra un po' e voi no?Dai venite con me!!

Senti non sono un moderatore ma datti una calmata...non siamo sul forum di 4ruote...quindi porta rispetto ed esponi le tue idee in modo educato ...senza offendere ne dare del bidet a persone che non conosci...se non ti sta bene basta che fai logout

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non do il link perché di certo se non è ancora online probabilmente è ancora da rifinire e per rispetto ai miei "colleghi" flash designer non lo faccio.

Cmq è un configuratore coi controc**oni davvero, alla fine crea addirittura un video con la 5oo che mi sono configurato!

Link al commento
Condividi su altri Social

la 600 la fanno nello stesso stabilimento di Panda e 500. Se la richiesta di 500 sarà elevata, i nuovi "allargamenti" dell'impianto potrebbero non bastare e forse si deciderà di ridurre la produzione di 600 (che comunque, dal punto di vista costruttivo, è una buona macchina, di sostanza. Hanno solo cannato completamente il design..)

Non credo abbiano cannato completamente il design.

La Seicento fu una buonissima city car, ma pagò il fatto di derivare dalla Cinquecento (per quanto riguardarono i crash tests), inizialmente non era motlo affidabile e sopratttutto di essere proposta solo a 3 porte quando invece certe rivali erano dotate delle 5 porte (Matiz, Atos, Wagon R+, Agila).

Secondo me la 600 non avrà ancora vita lunga visto che i listini di Panda verranno sicuramente abbassati lievemente (per i primi cali dovuti a 500 e soprattutto alle nuove rivali come Agila, Splash e Picanto restyling), ci sarà appunto la 500 e la Ypsilon scontatissima.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe no , uno significa guidavi la 500 ? e l'altra hai mai guidato la 500 ?

In inglese, vista la circostanza, sarebbe più corretto dire "hai mai guidato la 500".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima figura,della serie,pure in fiat sanno che fanno delle carriole!!

La 500 l'avrei voluta simile alla smart sui 3metri!!è lei la vera 500 del 2007!

Non era questo ciò che intendevo dire.

Devi sapere che il mercato automobilistico finlandese è poco vasto, cioè non vendono tonnellate di auto al mese come fanno qui in Italia, in Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna ecc... .

Il fatto di aver chiesto se ha mai guidato una 500 ad un finlandese sarebbe come chiedere a un beduino del deserto se è mai stato nella foresta amazzonica.

La 500 che hanno presentato ieri è la pura è vera rivale (se non unica al mondo) della Mini. Infatti ho capito che in Europa i concessionari Mini temono molto l'arrivo della 500 e credo che Bmw si stia mangiando le unghie dal nervoso.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.