Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

A me ha funzionato.

Caruccio e molto flessibile.

Effettivamente ho avuto un paio di battute d'arresto (rivestimenti che perdevano il colore scelto), ma è molto interattivo e realistico, pur rimanendo non troppo pesante come elaborazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato dalle 5 alle 5.30 a piazza del popolo ma sono dovuto scappare che mi scadeva il parcheggio e ho una cena .... non facevo in tempo.

Cmq ce n'erano una 20ina e c'era uan caterva di gente!

Il config lo ripeto pure qui.......... se so dimenticati gli intrerni in pelle l'animaccia loro!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ci son salito oggi...ce n'erano una rossa, una nera e una bianca.... c'erano pochissime persone e me le sono potute guardare con calma come piace a me

grazie alla sua bellezza e al suo fascino alcuni particolari sottotono passano in secondo piano....

certo che i cerchi da 16" 195/45 non hanno praticamente spalla :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Il config lo ripeto pure qui.......... se so dimenticati gli intrerni in pelle l'animaccia loro!

E' vero...

Sapete una cosa comunque?

A meno che non siano davvero belli e pregiati, gli interni Frau credo siano anche superflui, almeno nella Sport, perchè quelli di serie, sono davvero ben fatti, e con una ottima pelle, e in tessuto c'è solo la parte centrale del sedile. Sono in pelle anche i fianchetti porta.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci son salito oggi...ce n'erano una rossa, una nera e una bianca....

grazie alla sua bellezza e al suo fascino alcuni particolari sottotono passano in secondo piano....

certo che i cerchi da 16" 195/45 non hanno praticamente spalla :o

Lascia perdere i cerchi da 16"...... sono identici a quelli che avevo sulla ypsilon....... sono solo madonne !!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero...

Sapete una cosa comunque?

A meno che non siano davvero belli e pregiati, gli interni Frau credo siano anche superflui, almeno nella Sport, perchè quelli di serie, sono davvero ben fatti, e con una ottima pelle, e in tessuto c'è solo la parte centrale del sedile. Sono in pelle anche i fianchetti porta.

La pelle sui lati dovrebbe essere Frau!

Cmq io la prenderei lounge e gli interni lounge in foto fanno veramente cagare....... sembrano quelli della stilo my2005!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia perdere i cerchi da 16"...... sono identici a quelli che avevo sulla ypsilon....... sono solo madonne !!!

Perchè? Noi a casa abbiamo una Ypsilon con i 16" e non abbiamo alcun pensiero... E la trattiamo con i guantissimi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè? Noi a casa abbiamo una Ypsilon con i 16" e non abbiamo alcun pensiero... E la trattiamo con i guantissimi...

Si vede che non vivi a roma :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

torno ora dal concessionario...

credevo che potessero esporla solo al porte aperte questo week-end....

è bellissima....

ma questo lo sapevamo già...

mi sono concentrato di + sulle reazioni della gente...

erano solo sorrisoni e commenti positivi...

uno spettacolo.

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.