Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Guarda, oltre alla pesantezza del sito, il forum è pieno di imbecilli e troll rompiballe, lo ho abbandonato pure io.

Ma come si fa a fare una gif animata come quella che hai in avatar???

Photoshop + Imageready e un po' di fantasia. :D

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

...oggi ho passato la giornata intera dedicandola alla 500...al palaizozaki al motor villagge....le ho viste uscire praticamente tutte...pochi colori ..rosso ...nero, bianco ...bianco perlato..la 500 e' veramente piaciuta a tutti ..al primo impattom molti giornalisti ne erano entuasiasti(il rumore del 100cv assomiglia a quello di panda 100hp-sportiveggiante se mi passate il termine)....dopo un paio di ore a godermele mi sn spostato al motor village..ve ne erano 6/7 tra dentro e fuori ..nere ..azzurro rosso e bianco perlato. PRONTO per un preventivo (dipendente) .per quello che riguarda lo sconto sn riusciti a chiudere al 12% (6 mesi di assicurazione gratis) ...al momento nn e' possibile il"FORMULA" ma cash.. pacchetto finanziamento 5+assicurazione.Veniamo alla vettura ....purtroppo il mio "amico" mi ha sconsigliuato il "bianco gioioso" (perlato =700euri) tempi di attesa lunghissimi e problematiche quasi le stesse per il "NUVOLA ALFA ROMEO" .. vettura configurata :14 16v 100 lounge ..(grigio perbene o altro da deciidere)clima monozona ,cerchi da 16" a 17 razze (per me quelli che rendono di piu'). sky dome ,fendi fascia paracolpi con tarchetta 500 cromata e badge italia su parafango per un totale scontato di euri = 14795

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io credo che il Bianco Perlato sia davvero "esagerato". 700€ sono tanti, e alla fine la 5oo Rossa è splendida lo stesso… risparmiando 340€ che posso usare per altre belle cose. Va beh, vedremo fra un po' come sarà la situazione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io credo che il Bianco Perlato sia davvero "esagerato". 700€ sono tanti, e alla fine la 5oo Rossa è splendida lo stesso… risparmiando 340€ che posso usare per altre belle cose. Va beh, vedremo fra un po' come sarà la situazione.

Secondo me ritoccheranno il prezzo tra non molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi credetemi che azzurrina è meravigliosa...per chi la vuole vedere di quel colore (naturalmente chi è della mia zona) andate da Autoalberta di Lomazzo (CO)

è questo?

EDIT: non visualizza l'immagine boh..comunque è la quarta foto di questo gruppo Test Drive

grazie luc@ per il reportage

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.