Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

teknos, la tua è identica a quella che sta in conce qui da me a rho ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

vista in piazza, bella è bella, e gia lo sapevo, ma gli interni non mi sembravano così ben rifiniti, materiali di ottima qualità, sarà perche per l'80% erano delle sport con gli interni in pelle marroni, e devo dire che di presenza fanno la sua porca figura, almeno non accupano come il nero.

Si stà comodi per quanto riguarda la posizione di guida ma onestamente sbatto troppo con la gamba destra, praticamente tocco la parte sinistra della colonnina cambio/plancia, che non è malissimo per i curvoni ma ho paura che a lungo andare o sfondo la plancia o mi rompo la gamba, cmq poi bisogna guidarla (dimenticavo sono 1.90).

Sono rimasto stupito, in quanto la vettura possa diventare con poche modifiche sia da ragazzi che da ragazze, direi che azzurrina è troppo femminile, mentre bianca con le strisce rosse è inconfondibilmente maschile.

Sono rimasto perplesso per una cosa, i fari antinebbia hanno un solo pulsante, penso che si accendono tutti e due contemporaneamente, q questo lo reputo un piccolo difetto, e sempre a riguardo dei fari, son spariti quelli di posizioni, infatti o si accendono tutti o niente, questo lo devo approfondire meglio di sera, o in conce.

Ritornando all'abitacolo, mi sembra abbastanza spazioso, mi sono messo davanti come passeggero e dietro si è seduto senza troppi problemi una persona di 1.80 certo io non stavo disteso come in mercedes, ma per un piccolo tragitto potevo pure starci.

Coclusione, la comprerei subito, tranne per il difetto della plancia che latocco, onestamente non so se potrebbe essere un problema, cmq non la compro perchè ancora non ne ho ''bisogno'' ho preso in famiglia abbiamo preso la 147 da un anno, e onestamente è troppo piccola per sostituirla con la punto, che è una vera auto tutto fare a 360 gradi, e poi a 5 posti, infine se propio fossi costretto a cambiare auto, dico ipoteticamente, aspetterei la junior( non ci posso fare niente ma il biscione mi ha contaminato fino al midollo) ma la consiglierei a chiunque.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

cosi la adoro...azzurra lo vista dal vivo e mi sono fissato,tra poco vado a milano per la festa dell 500 in duomo,vi faccio qualche foto ;)

Forse la prendo così...quella che ho trovato in pronta consegna é una Lounge 1.4 azzurro cuor leggero. Unico problema: costa 17300 €!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa 500 la troverei la peretta base di partenza per far riemergere dalla tomba un altro indimenticabile mito dell'automobilismo italiano: l'A112.

La base e le dimensioni sono quelle, molta componentistica è già pronta... basta solo aggiungere più finiture accurate e materiali impiegati di maggior qualità.

Un po' come si sta facendo con Bravo/Delta HPE, ma stavolta riguardante il segmento basso e chic.

Aggiungerei inoltre un design più sportivo per l'A112 e, se non si riuscirà a far rinascere il marchio Autobianchi (cosa che troverei molto difficile farlo), marchiarla Lancia, che stia al di sotto della nuova Ypsilon (quella del 2009).

In questo modo si potrebbe avere l'A112 solo a tre porte, la Ypsilon a 5 (con apertura a libro, un'innovazione del segmento per i giorni nostri!) e la Musa II (la Ypilon MPV) e in questo modo avremmo un segmento B marchiato Lancia eccezionale. Senza contare le possibili versioni cabrio, sportive, ecc... .

Secondo me c' è una buona probabilità, si perchè da quello che ho capito la prossima Y sarebbe un pò più grande ed a 5 porte , quindi lo spazio per una a112 ci sarebbe!!

Personalmente l' ho sempre preferita alla 500 soprattutto come guida ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.