Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Niente di più sbagliato. ;)

Il City alleggerisce lo sterzo rispetto al normale.

Il setaggio sport lo indurisce rispettoa al normale.

Ma agisce anche sulla centralina, rendendo più brillante il motore.

Il tasto city, se c'è, non l'ho visto.. così mi è stato detto, non ho ancora avuto modo di provarla...

Per i 50, mi sembrano pochini..

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pazzesco sono in piena 500maniaaaaa!! Ne voglio una a tutti i costi... magari dando dentro un'auto della concorrenza, più avanti, faranno qualche sconto... speriamo! Comunque se dovessi scegliere prenderei la 1.4 sport con l'automatico e i cerchi da 16"

Scordatelo. ;) Almeno per un annetto.

Io cumunque l'ho quasi presa: fatti due preventivi devo solo decidere se avere una macchina con molti meno accessori (senza un grosso risparmio), ma un interno splendido o una in cui salendo devo cercare di non guardare i tristissimi quadratini neri dei sedili.

In un giorno o due prenderò una decisione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scordatelo. ;) Almeno per un annetto.

Io cumunque l'ho quasi presa: fatti due preventivi devo solo decidere se avere una macchina con molti meno accessori (senza un grosso risparmio), ma un interno splendido o una in cui salendo devo cercare di non guardare i tristissimi quadratini neri dei sedili.

In un giorno o due prenderò una decisione.

azzo sei deciso a prenderla allora............a stò punto apri un topic e ci descrivi le due diverse configurazioni poi penseremo noi di AP a farti venire uqalche dubbio in più:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tasto city, se c'è, non l'ho visto.. così mi è stato detto, non ho ancora avuto modo di provarla...

Per i 50, mi sembrano pochini..

Il tasto City c'è.

Solo che (quando c'è) diventa il tasto Sport.

Penso che ci sia modo di mettere in funzione normale, City o Sport premendo in modo diverso il tasto

Probabilmente ancora nessuno ha visto il tasto City perchè praticamente tutte le auto arrivate sono delle 1.4 iperaccessoriate. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

azzo sei deciso a prenderla allora............a stò punto apri un topic e ci descrivi le due diverse configurazioni poi penseremo noi di AP a farti venire uqalche dubbio in più:mrgreen:

Le domande si affollano, qundi penso di seguire il consiglio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io cumunque l'ho quasi presa: fatti due preventivi devo solo decidere se avere una macchina con molti meno accessori (senza un grosso risparmio), ma un interno splendido o una in cui salendo devo cercare di non guardare i tristissimi quadratini neri dei sedili.

In un giorno o due prenderò una decisione.

Per me l'hai già presa ;)

io sono ancora indeciso sulla motorizzazione...vorrei puntare su bassi costi di gestione (anche se penso che comunque le motorizzazioni a benzina non consumino poi così tanto...). Siccome per me gli accessori sono fondamentali aspetterò un pò e accumulerò tutti i dindini necessari...

*****************

A proposito, qualcuno di voi ha una lista di tutti gli accessori aftermarket disponibili???????

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente di più sbagliato. ;)

Il City alleggerisce lo sterzo rispetto al normale.

Il settaggio sport lo indurisce rispetto al normale.

Ma agisce anche sulla centralina, rendendo più brillante il motore.

Non agisce sulla centralina, rende semplicemente l'acceleratore più reattivo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.