Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

G4. Ha ormai due anni il bimbo.

L'automatico arriva in autunno sul 1,2 e a inizio 2008 sul 1,4.

Evidentemente il configuratore non lo riporta per questo.

vabbé, farò l'addizione a mano! Tanto mi tocca comunque aspettare!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

una voce fuori dal coro:

http://rassegnastampa.comune.torino.it/orazionet/Rassegne/COMUNE%20TORINO/07/62556750.pdf

Lo ritengo un articolo completamente qualunquista per almeno sei motivi:

primo: la ka deve essere ancora prodatta a Tichy.

secondo: costa troppo? Può essere vero, ma guardiamo la concorrenza. Così va il mercato

terzo: c'è l'usato? vero, ma ricordiamoci che per essere usate dovevano essere nuove e quindi anche queste auto all'inizio costavano tanto.

quarto. ci sono le low-cost? avete mai visto una logan???

quinto: va a petrolio? ma va? Ricordiamoci che cmq Fiat è leader in Europa per le Natural Power

sesto: quanti genitopri piangeranno i loro figli? ma che discorso è? E le A3 date ai figli? Ricordiamoci che l'auto non va da sola ma una persona con un cervello la guida più o meno bene...

Ma l'amico era sotto psicofarmaci oppure è così di suo ?

Si è reso conto di aver tirato giù una quantità di strafalcioni tale da poter alimentare una polemica per MIIILLLLEEEEE anni. Forse mentre stava cercando di ricaricare la sua mirabolante Testa car , durante uno dei tanti blackout estivi Italiani, si è preso una bella scarica statica che gli ha fuso quei pochi neuroni che aveva o che molto probabilmente ha perso da giovane, bevendo un bicchiere di acqua del Po , dopo aver perso una scommessa con gli amici ? Bah....

Ps.

Voglio assolutamente sapere qual'è il suo spacciatore di fiducia, perchè se fa questi effetti.......

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia... Quando leggo ste cose mi girano i c******i in maniera furibonda, rimarrò incazzato per una mezzora almeno...

Ma chi è che ha scritto quest'articolo? Un Hamish del nord Dakota? Uno che è stato ibernato nel 1860 e si è risvegliato oggi?

Non ci sono parole...

Poi, chicca delle chicche: "...hanno montato un motore elettrico su una vecchia 500 e sono riusciti a farsela omologare. Risultato? Velocità massima di 90kmh (ideale sia per la città sia per salvare migliaia di vite umane)..."

IDEALE PER LA CITTA'? (non sa che i limiti sono di 50kmh o anche meno...)

SALVARE MIGLIAIA DI VITE UMANE? (Ah si, giusto, perchè se investo uno ad 89kmh o se faccio un frontale a quella velocità, non muore nessuno...)

Come direbbe Galeazzi/Savino...

Mavvaffanculo, vaaaaa.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quattroruote......................

pazzesco... vabbé basta, non riportarli che mi viene solo mal di stomaco! povera Italia....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipico articolo da giornale schierato... il signore in questione "deve" scrivere così, è la linea editoriale.

Solite linee guida: avversione al grande capitalista (Fiat), menate ecologiste sul "quanto sarebbe meglio il metano, il gpl, la batteria elettrica" (peccato che avrebbe un autonomia di quindici metri.... ma questo non lo scrive) ecc ecc ecc.

Io non me la prenderei nemmeno con Ventola Danese, che è solo un piccolo ingranaggio in un Sistema più grande di lui.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Naaaaaa. :lol:

E a 5000 quanto faceva? i 250 km/h???

:lol: :lol:

per una questione di precisione:

stasera mi sono messo con la mia Y 1.2 benzina 60 cv in sesta a 2000 giri,ero a 70 km/h...indi per cui nn ci avevo visto male con il 1.4 100 cv a 2000 giri ero intorno ai 100

Link al commento
Condividi su altri Social

al giornalista di liberazione: secondo lei è più sicura una new 500 abarth o una 500 degli anni 60 elettrica?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.