Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Mamma mia ragazzi....capisco che liberazione sia parziale su temi politici ma mettere in mezzo il lancio di un'autovettura sa veramente di ridicolo!

Ma il signore che ha scritto sa che per caricare un'auto elettrica è necessario produrla quell'energia? E come pensa che quest'ultima venga prodotta? Purtroppo non bruciando la carta su cui vengono scritti i suoi articoli, ma bruciando petrolio/gas/carbone! Che risate!

"quanti genitori piangeranno i loro figli". Ma questo si rende conto di scrivere su un giornale su cui le droghe un diritto da esigere? Pensasse alle cose davvero gravi invece di sostenere che 90km/h sono più che sufficenti.

"troppo grande e pesante". Ma questo ha idea di cosa sia il grande e il piccolo?! Stiamo parlando di un'utilizatira cavolo!

Il mercato dell'usato offre auto perfettamente fuzionanti? Si, si certo. Peccato che inquinito molto più che la nuova 500. Ma si può?

Le sue auto low cost di ottima qualità che stanno arrivando sul mercato europeo, poi, le ha viste solo lui. Qualche altro fortunato che ha visto questi gioielli?

Per rimanere in tema. La tesla car costa ad ogni acquirente 100.000 dollari. Sono queste le cifre che ritiene economiche?

Ci starebbe una bella caterva di mail sconcertate mandate alla redazione:

redazione@liberazione.it . Fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'ha scritto il "giornalista" o la sua portinaia? Ci sono più luoghi comuni qui che non so dove.

Non si è preso neanche la briga di informarsi sull'argomento, cosa che dovrebbe stare alla base del suo mestiere..

Se scrivesse sul forum e non sulla carta direi che è un troll..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipico articolo da giornale schierato... il signore in questione "deve" scrivere così, è la linea editoriale.

Solite linee guida: avversione al grande capitalista (Fiat), menate ecologiste sul "quanto sarebbe meglio il metano, il gpl, la batteria elettrica" (peccato che avrebbe un autonomia di quindici metri.... ma questo non lo scrive) ecc ecc ecc.

Io non me la prenderei nemmeno con Ventola Danese, che è solo un piccolo ingranaggio in un Sistema più grande di lui.

esattamente non mi preoccuperei più di tanto di un articolo del genere vista la provenienza e sapendp la loro linea di pensiero:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipico articolo da giornale schierato... il signore in questione "deve" scrivere così, è la linea editoriale.

Solite linee guida: avversione al grande capitalista (Fiat), menate ecologiste sul "quanto sarebbe meglio il metano, il gpl, la batteria elettrica" (peccato che avrebbe un autonomia di quindici metri.... ma questo non lo scrive) ecc ecc ecc.

Io non me la prenderei nemmeno con Ventola Danese, che è solo un piccolo ingranaggio in un Sistema più grande di lui.

Non mi hanno ancora spiegato come intenderebbero smaltire tutte quelle batterie "ecologiche" e quale sarebbe la loro durata effettiva.... non è che faccio 300 cicli di carica e poi mi tocca sostituirle spendendo un migliaio di euro?

Comunque articolo ricco di cazzate incredibili e ragionamenti degni di un Beppe Grillo.

Secondo lui con una vecchia 500 a 90 km/h si salverbbero molte vite? Se fai un incidente a 90km/h con quell'auto muori come minimo 3 volte

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi preoccupo del fatto che quell'articolo sia scritto così.

Mi preoccupo del fatto che ci sia gente che lo legge e che pensa sia veritiero.... :roll:

Torniamo a parlare di 5oo va......che è meglio..... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

per una questione di precisione:

stasera mi sono messo con la mia Y 1.2 benzina 60 cv in sesta a 2000 giri,ero a 70 km/h...indi per cui nn ci avevo visto male con il 1.4 100 cv a 2000 giri ero intorno ai 100

Impossibile. Fidati.

Ci ho fatto una rotonda in 6.

E quando l'ho rallentata sotto i 2000 giri per sentire la partenza, l'ho davvero quasi fermata. ;)

Fare i 100 a 2000 giri ( ma anche gli 80) vuol dire veramente poter fare i 2000 all'ora senza tirare le marce. E dato che la zona rossa è a 6000... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Impossibile. Fidati.

Ci ho fatto una rotonda in 6.

E quando l'ho rallentata sotto i 2000 giri per sentire la partenza, l'ho davvero quasi fermata. ;)

Quoto. Comunque se vi può interessare la velocità in 6a a 1.000 rpm del 1.4 16v è pari a 34,3 km/h, ovvero 68,6 a 2.000 rpm.

La cosa che farà un po' strano, è che il 1.2 8V in 5a marcia ha la medesima rapportatura, ovvero 34,3 km/h a 1.000 rpm

Link al commento
Condividi su altri Social

il motore da 100cv era palesemente legato...soluzione, cambiate sostanziose sopra i 4000 sino a slegamento...poi dovrebbe iniziare a viaggiare con un'altra verve...sull amia ypsilon il 77cv l'ho svezzato per benino e i giri bassi li prende decisamente meglio di questo della 500
Capisco che ti sembri legato: ho avuto la settimana scorsa una GPunto sostitutiva con il 1.4 8V 77 cv ed è di una pienezza poco comune ai bessi giri! Vi dico solo che in città mi sono trovato meglio con il benzina che con il mio diesel...

In compenso agli alti regimi è poco godurioso, cosa che invece dovrebbe riuscire a questo 1.4 16 V pagando vivacità in basso, un po' come lo StarJet.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.