Vai al contenuto

Help Problema Blue&me 500

Gigly

Messaggi Raccomandati:

Ufffff.....

andava tutto bene, tutto perfetto con le mie canzoni dentro la chiavetta senza nessun problema, e ad un certo punto si mette a ripetere sempre lo stesso brano!! Ok, magari qualcuno per sbaglio può aver cambiato qualche impostazione, ma come faccio adesso a rimettere tutto 'normale'?

Ho provato ad andare nel menù del lettore m.m e scegliere qualsiasi ma niente, e neanche scegliendo attiva riproduzione casuale... io sono ignorante e imbranata, mi date una mano???

Grazzzzziiiieeee:(((:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Due ipotesi:

1) E' impostata la funzionalità "ripeti brano". A me si è attivata quando provavo a dire comandi a caso con il riconoscimento vocale.

Sintomo: a fine canzone ritornava a far partire lo stesso brano, ma premendo la freccina passava ad un altro brano.

Per disattivarlo ho preso in mano il manualettino del blu&me ed ho rintracciato il comando vocale che disattivava la funzione. Dovrebbe esserci un equivalente comando a menu.

2) La chiavetta non è più bene accessibile: magari per un incasinamento dell'indice interno che il Blu&me si crea automaticamente; magari perchè la chiavetta si è un po' imballata di suo.

La verifica più semplice, in questo caso è provare con un altra chiavetta e vedere se in quella legge tutti i brani contenuti.

Cura: riporta la chiavetta a casa, riattaccala al PC, salva una copia del contenuto che non si sa mai e poi formatta la chiavetta (tasto destro - formatta - ecc...).

Poi rimettici dentro un po' di mp3, possibilmente non prendendoli dalla copia che avevi appena fatto, ma dalla cartella o dal disco da cui li avevi presi in origine.

Dovrebbe andare tutto apposto.

Senno, ritorna che riproviamo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social