Vai al contenuto

Rom e pubblicita'

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Una storia che ha dell'assurdo. Una visione così distorta delle cose è proprio da gente malata :pz.

Ma poi sto rom perchè è stato messo agli arresti domiciliari in un residence sul mare anzichè in galera? (e secondo voi non gli paghiamo anche l'appartamento?)

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Una storia che ha dell'assurdo. Una visione così distorta delle cose è proprio da gente malata :pz.

Ma poi sto rom perchè è stato messo agli arresti domiciliari in un residence sul mare anzichè in galera? (e secondo voi non gli paghiamo anche l'appartamento?)

Perchè in galera gli fanno il c**o, e non in senso metaforico. Poverino.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato

E sarebbe stata una cosa cattiva? Ma poi tutti agli arresti domiciliari... che cos'è galera questa?

Cioè prima rubava e si poteva permettere di vivere in un residence... ma ora? Non va bene.... non funziona niente come dovrebbe

Inviato

sarebbe forse un problema? sarebbe solo giusto!

se era un italiano al suo posto sarebbe in carcere..

e anch'io come Tommaso non vado avanti altrimenti qualche difensore di 'sti elementi mi annega di stronzate.

cmq è solo in Italia che i rom li difendiamo e tuteliamo, anche qui in Slovacchia, come in Romania stessa, i rom se non stanno buoni fanno la giusta (brutta) fine.

Salut!

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
boygrunge non esageriamo.

La brutta fine non si augura a nessuno.

Dici? Mah.

Scommetto che se lo chiedi ai genitori delle vittime non la pensano così. O a chi ha un figlio violentato da un pedofilo.

Hai presente quando fai le pulizie? Ecco, la roba INUTILE la getti. Altrimenti rischi il soffocamento tra cumuli di feccia.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato

una cosa non mi torna.

uno ***** (rom o no) si ubriaca ed uccide 4 persone.

per questo sta pagando una pena riconosciutagli dalla giustizia italiana (a mio giudizio leggera, ma è un altro discorso).

poi, un italiano (non rom) gli propone di far affari sulla tragedia per ricavarne soldi vendendo prodotti ad altri italiani (non rom, suppongo).

e noi puntiamo l'indice sullo zingaro?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
una cosa non mi torna.

uno ***** (rom o no) si ubriaca ed uccide 4 persone.

per questo sta pagando una pena riconosciutagli dalla giustizia italiana (a mio giudizio leggera, ma è un altro discorso).

poi, un italiano (non rom) gli propone di far affari sulla tragedia per ricavarne soldi vendendo prodotti ad altri italiani (non rom, suppongo).

e noi puntiamo l'indice sullo zingaro?

Assolutamente... io ce l'ho con tutti quelli implicati nella vicenda compreso chi ha ritenuto necessari gli arresti domiciliari.

E poi onestamente, se ammazzi 4 persone, non dovresti avere neanche la forza di continuare a vivere... il rimorso dovrebbe mangiarti vivo, ed invece, scrive (gli scrivono) un libro e diventa testimonial di prodotti d'abbigliamento.

Chi gli ha proposto queste cose è una persona orrida, ma lui accettando ha dimostrato di non provare nulla per quei ragazzi ed è tanto peggio. Poi quando l'hanno condannato aveva una faccia triste triste.... si, come no.

Io ormai non credo più a nessuno

Inviato
boygrunge non esageriamo.

La brutta fine non si augura a nessuno.

mi sono spiegato male, come temevo..

intendevo "carcere che si meritano" con annesse "evoluzioni" all'interno del carcere, tipo i "coinquilini" che gli girano i maroni..

per carità, la morte non si augura neache a una bestia (quindi neanche al personaggio in questione)

per il tizio che ci vuol far soldi sopra, e per tutti i tizi simili.. beh.. diciamo che mi limito ad augurargli di aver più corna "de na mastea de bogoi" come diciamo in Veneto!! (bogoi=lumachine piccole piccole, quando hanno ancora il guscio bianco, che si vendono tipicamente nelle osterie, condite con aglio e prezzemolo, mangiandole "succhiandole" fuori dal guscio e/o aiutandosi con uno stuzzicadente. essendo molto piccole queste lumachine, in un secchio (=mastea) ce ne stanno molte, ed essendo vive al momento della consumazione, spesso si vedono "molti cornetti")

a 'sti personaggioni manderei la finanza ogni volta che muovono uno scatolone, emettono/ricevono una fattura, etc.. così da rendere il loro business del c@22o un inferno.. far soldi sulle disgrazie è terribile!

"post fata resurgam." (cit.)