Vai al contenuto

Karmann in crisi


Messaggi Raccomandati:

Karmann

PROTESTANO I LAVORATORI

KarmannGhianorm.jpg

Oltre la metà dei 5000 dipendenti della Karmann, famosa carrozzeria tedesca (nella foto la Karmann Ghia Coupé su base Volkswagen Maggiolino del 1974), è in stato di agitazione per protestare contro il piano di licenziamento di 1700 operai.

La situazione di grave crisi, che interessa gli stabilimenti di Rheine e Osnabrück, sarebbe causata dalla mancanza di nuove commesse. In particolare, a Rheine l'azienda prevede di interrompere del tutto l'attività entro l'autunno del 2008.

Fonte: quattroruote

Ormai i carrozzieri sono tutti in crisi. E' davvero un peccato, perchè Karmann, Bertone, Pininfarina ecc. hanno disegnato auto passate alla storia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

la karmann ghia non è che era tutto sto popò di capolavoro..specie dal vivo e di quel colore bordeaux che faceva molto "vorrei ma non posso"..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.