Vai al contenuto

Considerazioni sulle richieste di auto con bassi consumi

Messaggi Raccomandati:

c'è comunque uno studio che dice che tra le motivazioni alla base dell'acquisto di un SUV c'è il bisogno di "sicurezza".

c'è poco da fare, quando sali su queste auto ti senti più "piazzato"...è assolutamente una cosa puramente psicologica, però è così.....aver spostato la posizione di guida comporta un diverso modo di percepire l'intera auto.

il problema è che secondo me poi non ci si rende conto delle problematiche d'uso che si hanno con questi veicoli...

io non credo che (tranne una % di utenti) ci sia molta gente che compri di fila 2 o 3 suv.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è tutto vero..chi lo compra lo compra per sicurezza però difficilmente arriva terzo..magari ne passa un paio ma la terzo è molto difficile..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

io non credo che (tranne una % di utenti) ci sia molta gente che compri di fila 2 o 3 suv.......

Forse è ancora troppo presto per fare una statistica a riguardo..

comunque sono tutte baggianate: E' il bagagliaio il motivo per cui si compra un SUV!!!!!!!!! Altro che moda o sicurezza percepita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

comunque sono tutte baggianate: E' il bagagliaio il motivo per cui si compra un SUV!!!!!!!!!

il bagagliaio e "andare in fuoristrada"....c'è pieno di gente in fuoristrada col suv nei Week end :lol:

qualche idiota se la compra pure per andare in montagna quando nevica senza gomme invernali...per poi trovarsi piantato appena inizia a fioccare :lol:

Link al commento

qualche idiota se la compra pure per andare in montagna quando nevica senza gomme invernali...per poi trovarsi piantato appena inizia a fioccare :lol:

Sono stato testimone della seguente affermazione: "Mi sono comprato l'X5 così quando nevica non ho problemi...".... Non sono riuscito a farli capire che con il suo X5 con gomme estive da 18" avrebbe avuto più problemi di una Panda normale con le invernali (beh... anche senza invernali...)...... davvero.... non ci credeva.... "Tanto ho le 4 ruote motrici"..... cosa vuoi farci? Abbatterli? Tanto ci penserà la selezione naturale..... giusto alla prima spruzzata di neve..... sperando che non coinvolgano nessun altro nelle loro "divagazioni stradali"........

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Sono stato testimone della seguente affermazione: "Mi sono comprato l'X5 così quando nevica non ho problemi...".... Non sono riuscito a farli capire che con il suo X5 con gomme estive da 18" avrebbe avuto più problemi di una Panda normale con le invernali (beh... anche senza invernali...)...... davvero.... non ci credeva.... "Tanto ho le 4 ruote motrici"..... cosa vuoi farci? Abbatterli? Tanto ci penserà la selezione naturale..... giusto alla prima spruzzata di neve..... sperando che non coinvolgano nessun altro nelle loro "divagazioni stradali"........

Ma purtroppo avviene.

Dalle mie parti una mentalità idiota del genere ("c'è la neve sul passo? tanto ho il suv, svalico senza problemi.") da parte di un padre è costata la vita al figlio che aveva a bordo.

Link al commento

c'è comunque uno studio che dice che tra le motivazioni alla base dell'acquisto di un SUV c'è il bisogno di "sicurezza".

c'è poco da fare, quando sali su queste auto ti senti più "piazzato"...è assolutamente una cosa puramente psicologica, però è così.....aver spostato la posizione di guida comporta un diverso modo di percepire l'intera auto.

il problema è che secondo me poi non ci si rende conto delle problematiche d'uso che si hanno con questi veicoli...

Allora io devo avere un ego smisurato......visto che più in basso sto meglio è:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

è perché sei già piazzato o ci sono altri motivi? :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Il problema è anche che la gente sceglie l'auto in base a esigenze che in realtà non ha.

Ad es. mio padre mi raccontava che un suo collega voleva vendere la sua Idea per comprare una Scenic perchè gli era nato il primo figlio, il primo! quando ero piccolo prima della nascita di mio fratello mio padre aveva una Uno 70 e lo spazio bastava e avanzava!

Link al commento

è perché sei già piazzato o ci sono altri motivi? :lol:

Si sbircia meglio tra le gambe delle signorine in scooter:b26

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento