Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

silv2gq9ji8.jpg

silv3ut3cz7.jpg

pare abbia anticipato qualcosa il sig Goshn . Poche le informazioni fornite: Piattaforma Z e motore renault da 2 litri. Fonte supraforum

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ricordo che a fine anni 80 qualche silvia 200 sx si vedeva in giro anzi forse nelle grosse città qualche tamarazzo-fastfuiros la sta usando ancora debitamente tunizzata, questa mi sembra più in linea con la slivia di inizio-metà anni 90 quasi improponibile in europa, alla fine cos'è una laguna-coupè ricarozzata in salsa japan-usa?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Stefano73 scrive:
quasi improponibile in europa, alla fine cos'è una laguna-coupè ricarozzata in salsa japan-usa?
probabile, però parlano di nuova piattaforma z

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  nucarote scrive:
Se ha la piattaforma Z non credo che sia la Laguna Coupè ricarrozzata.

.......quindi dici una infinti G37 coupè in versione nissan vedremo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Matteo B. scrive:
improbabile.

se la chiamano "silvia" non la fanno a TA.

c'è gente ancora coerente in giro. :twisted:

E' orribile ed insignificante...però almeno LORO, la coerenza che dicevi la mantengono...e se la silvia va TP la faranno TP. Invece qui noi conosciamo storie differenti....ma oramai il discorso della trazione è secondario...l'importante è che i "nostri" facciano il prima possibile le auto che servono...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
  Teknos scrive:
il ps mi pare fatto su base 159...

A parte che è un disegno, ma la 159 dove la vedi?E te pareva che non ci usciva fuori $nota_marca_col_biscione_nel_logo in mezzo. :roll: