Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

silv2gq9ji8.jpg

silv3ut3cz7.jpg

pare abbia anticipato qualcosa il sig Goshn . Poche le informazioni fornite: Piattaforma Z e motore renault da 2 litri. Fonte supraforum

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ricordo che a fine anni 80 qualche silvia 200 sx si vedeva in giro anzi forse nelle grosse città qualche tamarazzo-fastfuiros la sta usando ancora debitamente tunizzata, questa mi sembra più in linea con la slivia di inizio-metà anni 90 quasi improponibile in europa, alla fine cos'è una laguna-coupè ricarozzata in salsa japan-usa?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
quasi improponibile in europa, alla fine cos'è una laguna-coupè ricarozzata in salsa japan-usa?
probabile, però parlano di nuova piattaforma z

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Se ha la piattaforma Z non credo che sia la Laguna Coupè ricarrozzata.

.......quindi dici una infinti G37 coupè in versione nissan vedremo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
improbabile.

se la chiamano "silvia" non la fanno a TA.

c'è gente ancora coerente in giro. :twisted:

E' orribile ed insignificante...però almeno LORO, la coerenza che dicevi la mantengono...e se la silvia va TP la faranno TP. Invece qui noi conosciamo storie differenti....ma oramai il discorso della trazione è secondario...l'importante è che i "nostri" facciano il prima possibile le auto che servono...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
il ps mi pare fatto su base 159...

A parte che è un disegno, ma la 159 dove la vedi?E te pareva che non ci usciva fuori $nota_marca_col_biscione_nel_logo in mezzo. :roll: