Vai al contenuto

Renault Alpine (Notizie)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

interessante davvero...pensano ad una roadster a TP...in genere alla renault la TP viene bene (clio V6 rest. docet, anche se a motore centrale)...beh, la cosa mi lascia ben sperare...

Chissà se sarà mai in competizione con la fantomatica piattaforma con motore centrale a cui sta pensando l'abarth menzionata qualche tempo fa da AX... Che bello che sarebbe, una nuova generazione di sportive a basso costo che su strada spaccano... :b9

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quando arriverà proporrà ai clienti il dilemma .Mi compro l'alpine oppure la nissan silvia ? In quanto è probabile che sarà a tp su pianale 350 z corto con un 4 cilindri a 2 litri da oltre 220 cv, quindi una fotocopia della futura sportiva nissan.

Oggi, motor authority

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

quando arriverà proporrà ai clienti il dilemma .Mi compro l'alpine oppure la nissan silvia ? In quanto è probabile che sarà a tp su pianale 350 z corto con un 4 cilindri a 2 litri da oltre 220 cv.

Oggi, motor authority

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh quando arriverà ci saranno pure la subaru e l'honda... Il ritorno delle piccole incazzose... Finalmente.

io parlavo di un dubbio amletico all'interno dei 2 marchi alleati , renault e nissan.Stando così le cose la discriminante si ridurrà al design e al prezzo

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlavo di un dubbio amletico all'interno dei 2 marchi alleati , renault e nissan.Stando così le cose la discriminante si ridurrà al design e al prezzo

Beh è vero, in effetti è molto probabile che avranno molto in comune, non a caso proprio poco dopo che sono trapelate info sulla silvia, renault ha incominciato a parlare di alpine... Comunque nel caso alpine tutta la vita...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se sarà mai in competizione con la fantomatica piattaforma con motore centrale a cui sta pensando l'abarth menzionata qualche tempo fa da AX... Che bello che sarebbe, una nuova generazione di sportive a basso costo che su strada spaccano... :b9

io considero a basso costo le sportive che arrivano a costare massimo 13/14k €, poi sono tutt'altro che economiche :D...ad ogni modo spero solo che renault tiri fuori un bel giocattolino...

p.s.: fiat potrebbe fare un'abarth a TP? (perchè non ci credo? vabbè...)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

io considero a basso costo le sportive che arrivano a costare massimo 13/14k €, poi sono tutt'altro che economiche :D...ad ogni modo spero solo che renault tiri fuori un bel giocattolino...

p.s.: fiat potrebbe fare un'abarth a TP? (perchè non ci credo? vabbè...)

Basso costo in relazione ai contenuti, ti sfido a trovare qualcosa di lontanamente comparabile sotto i 30 mila euro... Comunque anch'io ci credo poco all'abarth a motore centrale e tp, anche se sarebbe il prodotto definitivo del rilancio, un po' come il cinquino lo è stato per fiat, ma va beh, mi sa che sto sognando un po' troppo, anche se gradirei moltissimo una smentita...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basso costo in relazione ai contenuti, ti sfido a trovare qualcosa di lontanamente comparabile sotto i 30 mila euro... Comunque anch'io ci credo poco all'abarth a motore centrale e tp, anche se sarebbe il prodotto definitivo del rilancio, un po' come il cinquino lo è stato per fiat, ma va beh, mi sa che sto sognando un po' troppo, anche se gradirei moltissimo una smentita...

eh già...purtroppo il basso costo è in relazione ai contenuti, perchè quello reale penso sia quasi utopia per una sportiva con schema a TP (pure con basse potenze)...su abarth TP spero di essere ampiamente smentito anche io (ma non ci credo più di tanto)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.