Vai al contenuto

Vacanze natalizie & Capodanno


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Grazie. ;)

Le due settimane di totale astinenza non sono state affatto male. Ma in un paio di ore sono tornato totalmente drogato di AP. :lol:

E' un classico....ne esci in comunità (parenti/ amici/ vacanze).....poi rientri..e dici ...solo una volta, solo una volta..e risprofondi nel tunnel....

:lol::twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non so se è fortuna o no..ma io ho fatto..un cazzo di ferie!! :(

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

8 del mattino? Impossibile che io fossi sveglio e alla guida ad un ora così proibitiva durante le vacanze. :D

Quella che hai incrociato era solo un altra prova dell'invasione! :lol:

(comunque, non potevo essere io: ho passato la giornata piccone alla mano a abbattere i rimasugli di casa mia :()

.....ecco lo sapevo, ho fatto una bella figura di m..... con un altro cinquecentista bergamasco rosso :lol::lol: :pz

Ero convinto fossi tu, ma che non mi avessi risposto perchè non ero con l'alfa con cui mi avevi conosciuto ma con la 145 verde. 8-)

Beato te che eri a dormire a quell'ora, io la sera prima ero già salito con il primo viaggio e stavo tornando a MI per recuperare il resto della famiglia (e pacchetti vari).

...azzo una 145 e uno scenic pieni come un uovo, se il capo (mia moglie) continua a dirmi che L200 al momento non è indispensabile cometto una follia. (nel senso che vado e lo compro senza alcun permesso :lol::lol:8-) )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.....vabbe' allora prendilo con il cassone abitabile, cosi'sai dove andare a dormire quando lo porti a casa...:):):):):):):):):):):):):)

Scherzi a parte, io sto cominciando a fare il "Tetris dello sci", quindi ho lo stesso problema...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sai, quando il marmocchio chiede a Babbo Natale Saetta Mcqueen a pedali, e Babbo Natale ti fa sapere di non avere abbastanza posto sulla slitta..............

Ne risulta che una 145 con i sedili post. abbattuti ha posto solamente per qualche provvista e poco altro.

Poi, mio padre che non aveva voglia di guidare e si siede al lato......il primo viaggio è completo.

Secondo, moglie e figlio su scenic con valige ed altri regali (ma Babbo Natale quest'anno proprio non voleva saperne) per noi, per amici e per il marmocchio..........e riempi anche questo.

..............e io guidoooooooooooooo

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.