Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fiat500circleclub.jpg

Fiat500cicleclubinetrni.jpg

Fiat 500 Circle Club, utilitaria per milionari

Lei è bella, agile e preziosa, ha rivestimenti in pelle e verniciatura in verde british, ha solo un difetto: bisogna essere sufficientemente ricchi per averla.

E’ la nuova e lussuosissima Fiat 500 Circle Club presentata oggi a Milano e strettamente rivolta ai 170 soci di un esclusivo club per milionari, il Circle Club, un gruppo italiano che fornisce ai suoi membri beni di lusso per un periodo di tempo limitato. «Abbiamo scelto proprio la Fiat 500» - spiega il presidente del club, Riccardo Schmid - «perché rappresenta la storia dell’Italia degli ultimi cinquant’anni e perché e un’automobile giovane, divertente e di tendenza». Il costo dell’automobile è di 30 mila euro, quasi il triplo del valore di mercato, e i modelli disponibili sono una trentina. Rivolto a uomini dell’alta finanza, a top manager, politici e sportivi, il circolo dei milionari è nato tre anni fa e per entrarvi è prevista una quota di iscrizione annuale di 20mila euro. Pagando l’iscrizione i soci ricevono una card da 1000 punti con la quale possono affittare, per un periodo limitato di tempo, automobili, aerei, barche, elicotteri.

da Panorama.it

ecco che continuano le personalizzazioni su base 5oo

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.