-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
drucker
Ho bisogno di un vostro consiglio !!
é quasi un´anno che la mia compagnia cerca un´auto nuova e ora sembra si sia decisa!! (speriamo)
Vi elenco le concorrenti ;O)
Fiat 500 1,2 sport
Fiat Grande Punto 1,4 t-jet 120 cv
Mazda 2 1,3 86 cv
Allora oggi abbiamo provato la 500 su strada e devo dire che nonostante il mio scetticismo sul 1,2 ho dovuto ricredermi sembra avere piú cv ...
bella scattante ma quello che mi ha piú sorpreso é stata la tenuta di strada , premetto che aveva degli invernali da 175 ...
la seconda é la Gpunto t-jet ( lo so sono auto molto diverse ma che alla fine si avvicinano come prezzo) non era disponibile per una prova su strada e dovremo aspettare fino al prossimo sabato!! Non era tra le candidate ma poi siamo stati informati dal venditore di una promozione della fiat qui in Germania(valida anche su bravo), praticamente in cambio di un euro 1 euro 2 fino a 3000 euro di sconto mentre per euro 3(il nostro caso) 2300 € piú il valore dell´auto usata !!
ed ecco che il prezzo scende e di molto ...
la terza é la nuova mazda 2 impression anch´essa provata oggi su strada !!
allora mi é piaciuta molto!!
maneggevole leggera e nonostante i pochi cv ha "grinta" in piú é molto ben accessoriata be su questo anche le altre due non sfigurano!
ora i prezzi con relativo "sconto"
500 13.500€ piccola eventuale supervalutazione dell´usato sconti neanche a parlarne...
Gpunto 17500€ - 2300 € siamo a 15200€ (con il valore dellúsato da definire e scontare)
Mazda 2 15.800 poi arrivati a 15200 con vernice metallizzata, 4 gomme invernali e naturalmente 5 anni di garanzia...
Per ora le favorite sono 500 e mazda ma la gpunto ci tenta e molto con 120 cv e una dotazione completa ad un prezzo molto competitivo!
spero di non essermi dilungato troppo...
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: