Vai al contenuto

[WRC] Ancora Loeb


roberto

Messaggi Raccomandati:

Con il terzo gradino del podio al Rally di GB, conquista il suo quarto titolo mondiale consecutivo...

1. Hirvonen-Lehtinen (Ford Focus) en 3h22'50"9

2. Grönholm-Rautiainen (Ford Focus) à 15"

3. Loeb-Elena (Citroën C4) à 1'33"0

4. P.Solberg-Mills (Subaru Impreza) à 2'57"3

5. Sordo-Marti (Citroën C4) à 3'14"3

6. Wilson-Orr (Ford Focus) à 7'32"9

7. Atkinson-Prevot (Subaru Impreza) à 8'29"5

8. Stohl-Minor (Citroën Xsara) à 8'54"6

9. Pons-Amigo (Subaru Impreza) à 9'48"8

10. Latvala-Anttila (Ford Focus) à 9'52"4

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutti i grandissimi che restano nella storia, bravissimo e anche un po'fortunato, quest'anno il titolo(in ogni caso meritato) gliel'ha regalato un errore del rivale finnico! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace molto

Speravo vincesse Grönholm, ma, dopo i suoi due errori consecutivi, era davvero difficile pensare di vincere il mondiale: Un pò come se uno arrivasse all'ultima gara del mondiale terzo in classifica e dovesse sperare di vincere la gara contando anche in un terzo e settimo posto dei suoi avversari. Impossibile... :roll::lol::roll:

Loeb non mi è mai stato simpatico, e purtroppo il 2008 penso sarà molto facile per lui ora che il suo rivale si è ritirato... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.