Vai al contenuto
  • 0

Differenze tra auto dello stesso segmento


Gacoment

Domanda

Salve ragazzi,

Vi interpello per sapere un vostro parere al riguardo.

Vorrei per fine estate acquistare una bella auto.

Sono ancora indeciso dalle varie parti. Ho questa incognita tra i modelli dello stesso segmento Fiat Bravo 150 cavalli multijet e Bmw 118d. Tra di loro c'è una notevole differenza di prezzo. Lo so la prima auto è a trazione anteriore e la seconda a trazione posteriore, però sarei curioso di capire oltre alla tenuta del valore, che è sicuramente a favore della Bmw, cosa ti da il serie 1 che la Bravo non ti da?

Più tenuta di strada, più sicurezze? Cosa........?

Vorrei capire a pieno le differenze per potermi orientare meglio.

Anche mettendo sulla carta auto come 159 e classe c o serie 3 il confronto per sapere qual è la migliore mi lascia abbastanza perplesso :P.

Grazie per i vostri consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
dubito che GBravo su strada possa venire piu' di 22/23k euro.

In listino li supera eccome, guarda questa offerta: Bravo

questa non ha nemmeno gli interni in pelle e fari xeno e altro ......... e quello che ha di buono sono solo i cerchi a 18 e Blu&ME guarda quanto costa ed è un km zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusa ma nel 2009 esce la Golf nuova e la serie 1 no. Io mi incacchierei come una bestia "cazzo è uscito il modello nuovo, ma se io l'ho appena comprato :@". Forse esteticamente il serie 1 non è cambiato, ma qualche accorgimento dentro e il motore un pò diverso qualcosa cambia. ?

Se la tua paura è quellla, non comprare niente, tanto, per quanto nuova possa essere, nel 99% dei casi cambierà qualcosa (model year, face lifting, restilyng) prima che tu abbia finito i canonici 36 mesi di finanziamento:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Essendo uscita nel 2004 dovrebbe essere programmata per il 2010, considerato anche il mini-rest. di metà vità di quest'anno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, ti sto dicendo di lasciar perdere le paure per i modelli non appena usciti, perchè a correre dietro all'ultima uscita si diventa pazzi, non si compra più niente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.