Vai al contenuto

Il terzo tempo su tutti i campi di A e B


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Dopo la pausa per le festività di fine anno, la cerimonia conclusiva delle partite di calcio diventerà una consuetudine in tutti gli stadi. Matarrese: "Abbiamo molto apprezzato l'iniziativa della Fiorentina con l'Inter"

0JSFMAKA--346x212.jpg

MILANO, 3 dicembre 2007 - Alla ripresa del campionato dopo la pausa per le festività di fine anno, la cerimonia conclusiva delle partite di calcio dei campionati di serie A e B, il cosiddetto "terzo tempo" diventerà una consuetudine su tutti i campi dei campionati italiani. Lo ha deciso il Consiglio di Lega che predisporrà per la prossima riunione, già convocata per il 13 dicembre prossimo, un cerimoniale in questo senso per sottoporlo all'approvazione delle società. Il presidente Antonio Matarrese: "Abbiamo molto apprezzato l'iniziativa messa in atto ieri dalla Fiorentina nella gara contro l'Inter"

da gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri Social

è passata l'idea della firoentina!

d'ora in avanti ogni squadra alla fine dell'incontro applauderà e si congratulerà con l'Inter.

i tifosi sono pregati di adeguarsi e mi sembra il minimo

per questo bedy moratti ha dei dubbi sul meazza. non sembra cortese per gli ospiti... ma contenti voi...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vaccata ipocrita: il calcio non è il rugby.

Immaginate una partita nervosa, con qualche cazzata arbitrale e fallacci spaccagambe: dopo tutti a darsi la mano? Ma vi prego! Il calcio è bello pure perché dopo le partite vedi la gente rosicare.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

più che retorica... la trovo ipocrita.

chissà dopo un derby... :lol:

magari auspico un provvedimento simile già dai campionati per i più piccoli.

staremo a vedere.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

più che retorica... la trovo ipocrita.

chissà dopo un derby... :lol:

magari auspico un provvedimento simile già dai campionati per i più piccoli.

staremo a vedere.

sono d'accordo, soprattutto sul proporlo fin da piccoli. Così almeno si comincia ad insegnare un po' di civiltà, sportività ed educazione.

Cmq io sarei per fare che i vincitori applaudono gli sconfitti (meglio) o viceversa, piuttosto che solo quelli di casa che applaudono gli ospiti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vaccata ipocrita: il calcio non è il rugby.

Immaginate una partita nervosa, con qualche cazzata arbitrale e fallacci spaccagambe: dopo tutti a darsi la mano? Ma vi prego! Il calcio è bello pure perché dopo le partite vedi la gente rosicare.

Giusto! Meglio il finale di Valencia-Inter dove c'è stato il terzo, quarto e quinto tempo!! :lol::lol::lol:

suvvia...non diciamo bestialità. Saprà di retorica, ma è un primo piccolo passo verso un calcio meno esasperato.

In questo modo i calciatori proveranno a dare l'esempio agli ultràs.

Calciatori che si menano dopo il fischio (ma anche durante la partita, ovvio)...leggittimano la violenza degli ultràs.

Questo provvedimento non risolverà i problemi del calcio, ma almeno smetterà di gettare benzina sul fuoco.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.