Vai al contenuto

Il "Rail" forma e funzionamento


Clio_dCi_106cv

Messaggi Raccomandati:

common-rail diverso, gli iniettori piezoelettrici e il distributore sferico anzichè a flauto.

volevo capire il "senso tecnico" di questa scelta

Se vogliamo un vantaggio pratico non indifferente, c'è da dire che occupa meno spazio...

Vantaggi prestazionali onestamente non ne vedo, influiscono molto di più la caratteristica degli iniettori, la pressione e ovviamente la gestione che però non è "l'hardware"

05.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 16 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.