Vai al contenuto

Regali nel periodo Natalizio

Messaggi Raccomandati:

Inviato

è tosta come sempre.. mi butto sulla musica (come scritto nell'altro topic)..

sono indeciso..

mia sorella, appassionata dei coldplay, non ha il loro primo album e sarebbe un regalo gradito, ma poco originale..

ci sarebbe la nuova stella del panorama musicale italiano: Giovanni Allevi.. potrei prenderle l'ultimo suo lavoro..

oppure ci sarebbe la colonna sonora del film "Piano, Solo" che le è piaciuto tantissimo.. oppure, in tema, un album di Luca Flores..

a mio padre, appassionato di jazz, sarà ancora più dura..

aiuto :(

Bibidibobidibu

Inviato

... Con simone (abarth) parlavamo proprio di questo.. è bellissimo avere amici che convivono : regali cumulativiii :mrgreen: :mrgreen: ... che so qualcosa per la casa... Per i bimbi no problem.. giocattoli e via.. ma per gli altri (parenti, colleghi e co.) è un vero problema :(

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Allora:

- Mamma: Barbie da collezione. Principessa delle Russie.

- Papà: CD triplo di Gianni Morandi

- Fidanzata: Motorola L6 rosa

- Cane: umh....ci devo pensare!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sono in alto mare...

Non ho nessuna idea, soprattutto per mia sorella.

Ma come dicevo nell'altro topic...."quest'anno si spenderanno meno soldi, ed in regali più utili.."

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

uso fare pochi regali..il problema è che quei pochi, per quest'anno, sono un problema....

penso che mi trasferirò alle bahamas per tutto il periodo regalizio e rientrerò dicendo di aver portato la mia presenza

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Ma no, dai, ragazzi, cmq basta un piccolo pensiero.... se è cmq mirato è davvero apprezzato!!! Non buttatevi giù così :D:D:D

scommetto che se oltre ad essere mirato... è anche "puccioso", è ancora meglio... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif