Vai al contenuto
  • 0

Una scelta d'istinto

sx4

Domanda

Inviato

Se vi proponessero davanti la Bravo 1.9 Multijet, la Mazda 3 1.6 TD 90CV Active, la Toyota Auris 1.4 D-4d Sol, la Suzuki sx4 1.6 DDiS, conoscendo i pregi e i difetti di ognuna, sapendo che la Bravo costa molto più delle altre vetture....cosa scegliereste?

E se vi siete posti come budget di spesa circa 17.000€ quali altre auto valutereste?

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Avrei l'unico dubbio tra Bravo e Mazda3. ;)

Ero sicuro che TU avresti risposto così ;):roll:...chissà perchè...:lol:

Motiva la scelta fra Bravo e Mazda3, allora

• 0
Inviato
ma a 17.000€ si trovano le bravo 1.9?

se si prenderei la bravo, altrimenti mazda senza dubbi

Ovviamente le Bravo 1.9 non si trovano a questo prezzo...

Perchè la mazda e non la toyota? Il mio dubbio è proprio fra queste due auto, con preferenza Auris(almeno steve66 mi da manforte!!)..non sono però ancora andato dal conce Mazda. Perchè scegliereste la Mazda 3?

• 0
Inviato

perchè non sembra un panettone con le ruote, e inoltre la mazda 3 ha un miglior telaio

• 0
Inviato
perchè non sembra un panettone con le ruote, e inoltre la mazda 3 ha un miglior telaio

Appunto. :mrgreen:

Ho provato a farmi piacere l'auris, giuro.

Ma è più forte di me, mi fa proprio schifo.

E comunque la Mazda 3 non ha nulla meno dell'Auris, semmai il contrario.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• 0
Inviato

io aspetterei un mesetto e vedrei se mi danno la bravo 1.6.....a parte che secondo me la bravo a 17k euro km0 la trovi.

altrimenti mazda3 tutta la vita, a differenza di auris è guardabile e anche opiuttosto piacevole...sx4 è proprio un altro tipo di auto.

• 0
Inviato

a parte il fattore estetico che è soggettivo...l'auris non posso vederla :)

la mazda offre 5 anni/km illimitati e tagliandi ogni 20.000km

Toyota garanzia di 3 anni/100.000 e tagliandi ogni 15.000km/1 anno

non so però i prezzi dei tagliandi, mazda dovrebbe comunque avere ancora prezzi umani

matteone ha una e sicuramente è più informato, magari vede la discussione