-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
birbo
ciao a tutti ragazzi ormai cia siamo sono costretto, anche se non nelle mie possibilità attuali di cambiare le gomme alla mia stilo. attualmente ho le pirelli p6000 che secondo me sono orribili, non mi piaciono. la misura delle mie gomme è 205/55 r16 91v.
quello che ora vi chiedo e un consiglio riguardo a delle belle gomme che abbiano un ottima tenuta di strada, su asciutto, neve e bagnato....
e una bassa rummorosità! cosa mi consigliate?? per il prezzo non ho problemi ( cioè ci sono ma mi farò fare un prestito da mio padre).
ciao e grazie per i consigli!
p.s. ogni quanti kilometri faccio la cinghia sulla mia stilo, il motore è un 19 jtd 115cv
auto posseduta:
opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura
fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: