Vai al contenuto

[Audi] Nuovi modelli dal 2007 al 2012


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Uffa uno non puo' scherzare un minuto che subito qualcuno si offende...:(

[Mode coltello nella piaga = ON]

Vabbe' ora vado ad ordinare la mia nuova TT Diesel ...:), vanto ed orgoglio della tecnica teutonica :):):):):):):):)

[Mode coltello nella piaga = OFF]

Ma dai che si scherza!!!!!!

comunque a ben pensarci... è un onore che l'Audi faccia una coupè diesel...

In fondo.... se il CUORE SPORTIVO ormai vende solo diesel (anche nelle coupè), significa che il diesel è un motore sportivo che esalta il piacere di guida!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per definizione un Ronin è uno che non prende più ordini da nessuno.....

Da un moderatore onnipotente prende ordini anche un ronin...:)

Comunque dopo documentazione, ho scoperto che nel periodo classico un daimyo poteva ingaggiare temporaneamente alla bisogna ronin senza perdere l'onore.

quindi....attento la prossima volta che tiri su la serranda.....

lui

lupin_iii-01.jpg

potrebbe tagliarti in due la macchina...

:):):):):):):):):):):):):):):):):):lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dopo documentazione, ho scoperto che nel periodo classico un daimyo poteva ingaggiare temporaneamente alla bisogna ronin senza perdere l'onore.

quindi....attento la prossima volta che tiri su la serranda.....

No,No,No,No... non ci siamo....:evil::lol:

Lui non è Samurai ne tantomeno Ronin......è diretto discendente (di XIII generazione ) del brigante Ishikawa Goemon I ...un ladro del periodo Edo (mi pare) che si è fatto beffe dell'autorità per molti anni fino a che non è stato inzuppato in un pentolone di Olio bollente....

una specie di Robin Hood....non a caso il suo discendente collabora con un noto Ladro Internazionale :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

X la TT-RS si parla di un 2.5 5 cilindri in linea turbo, cosa assai diversa dal V10 Lamborghini che sulla TT non ci sta neanche a pregare in tutte le lingue del mondo!!

questa del v 10 lascia il tempo che trova.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.