Vai al contenuto

FIAT 500...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

se appare come nella piccola immagine sopra E IL MASSIMO la trovo stupena, in effetti su 4R il bozzetto mi fa paura....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se appare come nella piccola immagine sopra E IL MASSIMO la trovo stupena, in effetti su 4R il bozzetto mi fa paura....

perfettamente d'accordo! tuttavia sara' senz'altro una concorrente della mini....ma non oso pensare della y.

se si fosse fatta una 500 (ben disegnata) basandosi sul concetto citicar della smart forse si sarebbe evitata la concorrenza (certa) alla y e si sarebbe presidiato con successo sicuro il segmento delle citicar.

Ho sentito che la fiat fara' una microcar ma ritengo che vi possa essere il rischio che venga vista come l'alternativa "povera" alla smart che e' arrivata prima nel segmento e gode di ottima immagine! se la smart avesse una rivale come lei ma vestita e chiamata 500 allora sarei certo che tale problema non ci sarebbe.Tra l'altro uno schema meccanico tipo smart sulla 500 sarebbe il massimo....motore posteriore tp!

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che la microcar avrà 4 posti anche se con poco posto dietro, ma sopratutto spero che la microcar abbia lo stesso look della 500... nessuno resisterebbe.

Diventerebbe la parente povera della 500 piu grande ma non certo della Smart!

Spero che sia come sulla foto e che i cerchioni come quelli sulla foto siano anche loro veri, ha un look perfettissimo. Finalmente! Fa da anni che gridavo ad alta voce che Fiat doveva uscirla!!!

Cosi a Ginevra nel 2005 ci sarà la Giulia/158 e la 500... mi sa che che dovro chiedere uno sconto se le compro tutte e due no? :wink: :P

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che la microcar avrà 4 posti anche se con poco posto dietro, ma sopratutto spero che la microcar abbia lo stesso look della 500... nessuno resisterebbe.

Diventerebbe la parente povera della 500 piu grande ma non certo della Smart!

Spero che sia come sulla foto e che i cerchioni come quelli sulla foto siano anche loro veri, ha un look perfettissimo. Finalmente! Fa da anni che gridavo ad alta voce che Fiat doveva uscirla!!!

esatto! potrebbero fare molte varianti della 500 .La 500 che uscira' potrebbe avere 4 posti e la microcar solo 2 tipo smart (per ragioni di sicurezza) ma sempre 500!! io penso al genere scarabeo negli scooter.....varie versioni,linee leggermente diverse ma stile comune!!

la microcar secondo me 2 o 4 posti l'importante e' che abbia le dimensioni della smart!

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima....... si spera che i motori siano all'altezza e addio mini..... e non certo solamente in italia.....

che dire di +!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che la microcar avrà 4 posti anche se con poco posto dietro, ma sopratutto spero che la microcar abbia lo stesso look della 500... nessuno resisterebbe.

Diventerebbe la parente povera della 500 piu grande ma non certo della Smart!

Spero che sia come sulla foto e che i cerchioni come quelli sulla foto siano anche loro veri, ha un look perfettissimo. Finalmente! Fa da anni che gridavo ad alta voce che Fiat doveva uscirla!!!

esatto! potrebbero fare molte varianti della 500 .La 500 che uscira' potrebbe avere 4 posti e la microcar solo 2 tipo smart (per ragioni di sicurezza) ma sempre 500!! io penso al genere scarabeo negli scooter.....varie versioni,linee leggermente diverse ma stile comune!!

la microcar secondo me 2 o 4 posti l'importante e' che abbia le dimensioni della smart!

no guarda..... è+ imposibile....... ed è anche un bene...... quella sopluzion non mi piacerebbe proprio....

potresti fare una sorta di panda tagliata con u faretti rotondi e il frontale bombato stile vecchia 500...... ma che senso avrebbe......???

in una micro sei costretto a dei volumi alti.... per guadagnare spazio in altezza risparmiandone il lunghezza.....con la 500 non c'entrerebbe niente

su una micro devi avere una fiancata abbastanza piatta perchè le bombature non servono e occupano spazio in larghezza......

insomma sarebbe da creti.ni ricercare un retaggio di 50 anni fà per fare una micro che poi micro non è.....

fiat deve riuscire.... e ci riuscirà...... a modellare un'atuo attorno alla sagoma di due persone l'una di fianco all'altra.... con uno stile che sia coerente con quello delle ultime fiat e di quelle che verranno prima della micro medesima.

il difficile per la fiat sarà contenere le dimensioni del muso della micro.... perchè smart ha il vantaggio del motore posteriore che elimina la necessità del cofano........

vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima....... si spera che i motori siano all'altezza e addio mini..... e non certo solamente in italia.....

che dire di +!!!!!

with funky retro styling

Eh si Fabvio....

rassegnati stefano.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

ma allora non sarà come quella di 4ruote....meglio,perchè a me non piaceva......quando sarà messa in vendita,e a che prezzo?????(circa 13 mila euro la versione media?????? :wink: )...quasi,quasi ci faccio un pensierino 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.