Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non esiste CLS contro di questa...spero che la 169 sia affascinante come questa....ma dubito che lo diventi davvero....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
Non esiste CLS contro di questa...spero che la 169 sia affascinante come questa....ma dubito che lo diventi davvero....

Scusa, perchè dubiti? ;)

Secondo me, una sana rivalità fra CS, fa benissimo, e non dubito, che a questa splendida CS Alfa sfornerà un prodotto ancora più bello.

CLS, ha già vissuto qualche anno nel suo solitario splendore, quindi se qualche zampetta di gallina "salta fuori" è normale ;)

Io aspetto con trepidazione la nuova XJ. :D

Inviato

Concordo con chi sostiene che finalmente sia una uscita fuori da matite bavaresi una cosa DECISAMENTE bella, almeno IMHO!!!

Concordo altresì sul frontale, anche a m lascia perplesso...ma nel complesso...STICAZZI :shock: :shock: :shock:(usando un francesismo)!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

dovessi associare il muso della cs a un animale mi verrebbe in mente il vombato.

lewombatxx8.jpg

cmq avessi 60 anni e molti soldi serebbe la mia auto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Cavolo, devo essere una mosca bianca..... A me il muso a narici fumanti piace.......:D e tanto! Ho solo una piccola e infinitesima perplessità sull'andamente fiancata, ma quasi non si vede di fronte a cotanta....

Inviato
Cavolo, devo essere una mosca bianca..... A me il muso a narici fumanti piace.......:D e tanto! Ho solo una piccola e infinitesima perplessità sull'andamente fiancata, ma quasi non si vede di fronte a cotanta....

E una meraviglia da far impalllidire qualunque altra auto di tale stazza, tra l'altro stile per nulla tedesco.......il frontale poi fa discutere e questo è un altro pregio dell'auto, non fosse per alcuni interni di prototipi audi in bmw sono proprio i migliori in tutto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 3 mesi fa...