Vai al contenuto

Bmw Concept CS (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Non ci sono dubbi, questa volta BMW ha indovinato la prox Sr7 ovviamente con qualche aggiustamento.Mentre noi stiamo aspettando ancora una Seg E come il ritorno del messia.

Almeno la nostra sara una vettura di produzione e non un concept che sara banalizzato per essere adattato alle necessita di una F tradizionale come la 7....e inoltre la nostra avra meccanica di prim ordine in sinergia con maserati... e non la fotocopia di berline segmento C/D a TP come BMW..infine non avra le cadute di stile che ha CS...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allo stato attuale non dovrebbe supportare la T.P e quindi il problema ,dalle notizie che ho io, non esiste

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

finiscila simonepietro il premium non ha alcun raporto con epsilon e chi dice l opposto anche se si trova oggi negli alti ranghi di GM semplicemente mente per diffendere scelte errate del passato di GM con solo scopo la diminuzione dei costi...del resto e noto che addirittura il nuovo epsilon sara una versione cheap del vecchio perche gm considera perfino l'epsilon costoso...figurati il premium...comunque premium e' stato concepito come pianale seg.E modulare per diversi usi perfino TP transaxle anche se ovviamente sono versioni che non sono state svillupate...comunque 941 avra un pianale in comune con maserati...e quasi sicuramente usera quello attuale maserati perche svillupare una versione derivata da premium costerebbe di piu..e comunque per il futuro c'e' il progetto di un nuovo pianale modulare alfa maserati per tutti i segmenti da D a F con uso di materiali leggeri....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.