Vai al contenuto

Bmw Concept CS (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso dire che mi fa cagare davanti e dentro o mi crocifiggete in sal mensa?

La gioia dei battilastra..se qualcuno ti struscia lo sportello....meglio che ti vendi un rene:-)

chi la compra non guarda nemmeno la cifra scritta sulla fattura del carrozziere, sarge....se ne fotte...ha in mente altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono ritornati al cruscotto orientato....Comunque Bangle a questa, mi sa che c'entri poco......... Tachimetro e contagiri come quelli di una nota marca di vetture italiane :) (non ho fatto nomi, quindi.....)

Link al commento

la fiancata è molto bella...scolpita, slanciata, equilibrata, un buon mix tra linee da muscle car e sobrietà teutonica...il posteriore è anche lui molto bello, dinamico e scolpito, come non succedeva da tempo in bmw...il muso...beh, il muso è pietoso per i miei gusti...davvero brutto, e sproporzionato...i fari sono bruttini e il doppio rene è davvero eagerato...

-

-

interni decisamente ok...belli belli belli...nulla a che vedere con gli attuali e ahimè troppo simili a come vorrei fossero quelli di un'altra italica casa...complimenti a bmw!...ma quel muso ragazzi...oddio...

Link al commento

-

interni decisamente ok...belli belli belli...nulla a che vedere con gli attuali e ahimè troppo simili a come vorrei fossero quelli di un'altra italica casa...complimenti a bmw!...ma quel muso ragazzi...oddio...

Guarda che anche su una comunissima 146 i pannelli porta con le bocchette di ventilazione sono accompagnati al cruscotto ;)

Link al commento