Vai al contenuto

Il presente e il futuro di Pomigliano


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nazionalizzazione della Fiat senza alcun indennizzo e sotto controllo del forum di autopareri.com! :clap

Tempo fa anche in polonia ci furono problemi sindacali, lì come è andata?

dai è inutile andare avanti con quelle persone, non dico che non hanno in parte ragione ma con un comportamento così passano dalla parte del torto.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nazionalizzazione della Fiat senza alcun indennizzo e sotto controllo del forum di autopareri.com!

Ussignùr... Allora sì che la Fiat affonda definitavamente.

Dopo deliberazioni estese su centinaie di milliardi di post PER AUTO, durate per 5 anni e mezzo, si decide di

- mettere il quadrilatero sulla Panda

- mettergli una scocca in carbonio (per l'heritage "leggero" della Panda precedente)

- motori V6 biturbo (deve anche pure essere ai vertici della categoria.... delle D)

- Schema di trasmissione tipo Nissan GT-R, con doppio albero di trasmissione, dual clutch.

- pianale dedicato

Prezzo stimato : 400'000 € , con produzione (a Maranello) annua di 300'000 pezzi (per raggiungere la redditività e pagare lo stipendio di tutti gli utenti, scusate, amministratori.)

Ovviamente, tutto ciò e frutto di un compromesso, tra chi voleva motori V8 ad iniezione nucleare, chi la sospensione magnetica, con variazione di assetto continuo e chi monoscocca in un nuovo materiale (che lo stabilimento ricerche sarebbe ancora cercando : più leggero del carbonio, più resistente dell'acciaio, meno caro del ferro.)

:lol:

Fallimento previsto entro 6 mesi. 8-):D

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ussignùr... Allora sì che la Fiat affonda definitavamente.

Dopo deliberazioni estese su centinaie di milliardi di post PER AUTO, durate per 5 anni e mezzo, si decide di

- mettere il quadrilatero sulla Panda

- mettergli una scocca in carbonio (per l'heritage "leggero" della Panda precedente)

- motori V6 biturbo (deve anche pure essere ai vertici della categoria.... delle D)

- Schema di trasmissione tipo Nissan GT-R, con doppio albero di trasmissione, dual clutch.

- pianale dedicato

Prezzo stimato : 400'000 € , con produzione (a Maranello) annua di 300'000 pezzi (per raggiungere la redditività e pagare lo stipendio di tutti gli utenti, scusate, amministratori.)

Ovviamente, tutto ciò e frutto di un compromesso, tra chi voleva motori V8 ad iniezione nucleare, chi la sospensione magnetica, con variazione di assetto continuo e chi monoscocca in un nuovo materiale (che lo stabilimento ricerche sarebbe ancora cercando : più leggero del carbonio, più resistente dell'acciaio, meno caro del ferro.)

:lol:

Fallimento previsto entro 6 mesi. 8-):D

Quo.Lore

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.